5 Opinioni per Knorr minestra primavera
  • cincilla6
    Minestrina semplice con verdurine liofilizzate
    opinione inserita da cincilla6 il 08/06/2020
    Quest'inverno mi sono preparata un paio di volte la minestra primavera del marchio Knorr di cui avevo preso alcune buste da 56 grammi in offerta. È una di quelle minestre leggere a base di verdurine con tutti gli ingredienti liofilizzati contenuti all'interno e che basta versare in mezzo litro d'acqua per busta e portare ad ebollizione per qualche minuto. La pastina da minestra utilizzata sono dei filini o capelli d' angelo tagliati a pezzetti corti e poi vi troviamo piselli, carote, sedano, cipolla ed aromi. È possibile aggiungere un cucchiaio d'olio Extravergine in cottura per darle più sapore e poi io la servo sempre con l'aggiunta di qualche cucchiaino di parmigiano grattugiato. Non è male quando si ha poco tempo e si ha voglia di un piatto caldo .
    Minestrina semplice e di veloce preparazione con verdurine liofilizzate
    ottima calda
    opinione inserita da anity il 27/08/2019
    In inverno di sera ai miei bimbi spesso ho preparato la minestra primavera della nota marca Knorr, si tratta di una minestra gia' pronta, con questa confezione riusciamo a fare tre porzioni non di piu', il prezzo e' nella media, spesso si riesce anche a trovare in offerta. E' molto veloce da preparare all'interno si sente molto il sapore della carota, e' una minestra semplice. Siccome all'interno non ci sono troppi ingredienti salutari consiglio di non fare un gran abuso, ideale quando fa freddo si ha voglia di un bel piatto caldo pero' non si ha molto tempo per stare vicino ai fornelli. Scadenza a vista.
    veloce da preparare
    non molto salutare
  • gjoan
    Voglia di stare insieme
    opinione inserita da gjoan il 19/06/2019
    La minestrina Primavera Knorr è una fantastica pasta all’uovo nutriente per il mio bambino e dove io attingo con enorme piacere quando cerco qualcosa di sbrigativo da consumare senza rinunciare al gusto, ai sapori e ai profumi della mia infanzia quando mia mamma o mia nonna la preparavano per me. La minestrina primavera classica con ingredienti tradizionali quali: carota, sedano, cipolla, oggi è un po' rivisitata con l’aggiunta di altri componenti più o meno accettabili come il grasso di palma e il glutammato che avrei preferito non trovare. Nota di merito invece, per le verdure da agricoltura sostenibile che fa alzare di un punto il mio giudizio sul prodotto, la busta da 56 g è sufficiente per tre persone e si prepara in un attimo.
    verdure da agricoltura sostenibile
    ingredienti aggiunti poco salutari
    Ottima
    opinione inserita da Emanuela Di Pumpo il 28/03/2019
    Ottima minestra da cucinare in primavera. Diversa dalle solite minestre è facile da preparare e si cucina in pochissimo tempo. L’ho scoperta da poco ma in casa mia ci sarà sempre una scorta per poterla cucinare almeno una volta a settimana. L’ho fatta assaggiare ad alcuni amici e tutti l’hanno amata dal primo cucchiaio. Sicuramente la consiglio a tutti quelli che vogliono mangiare una zuppa vera e propria ma non hanno il tempo per prepararne una. Consigliatissima e adatta anche per i bambini. Tutti devono acquistarla perché è una super scoperta troppo utile. Ne ho provate tante simili ma non ho mai trovato nulla di così buono.
    Buonissima
  • pacex
    opinione inserita da pacex il 20/03/2019
    Vedo con grande dispiacere che su questo prodotto pronto non ci sono ci sono già altre opinioni. Voglio solo e semplicemente portare la mia personale esperienza con questo prodotto a vostra conoscenza. I signori uomini sposati e con la moglie a casa che può far trovar loro un pasto caldo all'uscita ...
    Piatto caldo subito pronto
    Prezzo, rapporto quantità/costo