3 Opinioni per Knorr - The chicken cube
  • pinta66
    Pensavo peggio
    opinione inserita da pinta66 il 24/09/2019
    Non sono amante dei dadi per cucinare , aromatizzare ecc. Non li ho mai digeriti nel vero senso della parola. Anni fa li acquistavo ma poi li avevo stancati, forse perchè avevano cambiato qualcosa nella composizione del contenuto. Invece poi poco tempo fa ho assaggiato da mia madre una minestra con questo dado Knorr , sinceramente mi è piaciuta e devo dire di non aver avvertito pesantezza durante la digestione. In effetti il gusto è leggero. Mia madre lo aggiunge anche quando prepara della carne di pollo in umido. Questi dadi Knorr The chicken cube si trovano in vendita anche su Amazon, ma il prezzo non risulta per nulla economico. E' venduto in confezione da due e costa € 10,00 circa.
    Arricchisce qualsiasi pietanza
    Forse il costo, dipende dai punti di vista.
  • tatadada
    Dado di pollo
    opinione inserita da tatadada il 18/05/2019
    Ottimo come sempre la ditta Knorr che realizza i dadi più saporiti e gustosi che ci sono. Li preferisco di più a fino della Star. Li trovo più facili da digerirli, soprattutto quando si tratta di fare il brodo. Sono leggeri e super gustosi. Sono dati realizzati con la carne fresca di pollo. In casa mia è abitudine realizzare il brodo con tutti i gusti dei dadi che si trovano in commercio o dalle nostre parti. Dentro la confezione ce ne sono ben 20, quindi ai voglia a mangiare pasta in brodo, ma sono anche ottimi da inserire in un sugo, ad esempio per la pastasciutta. Quindi realizzato solo con cipolle bianche o rosse, si fanno rosolare finché non diventano belle colorate e dorate, poi si aggiunge la passata di pomodoro, sale e dado, quest'ultimo si dovrà far sciogliere bene finché non si sarà amalgamato e tutto sciolto. Per evitare di trovare pezzi di dado che non è il massimo. Buon appetito.
    saporito, gustoso, economico e di pollo
    Cubo di pollo in formato famiglia
    opinione inserita da Luisa Allocca il 11/01/2019
    Qualche giorni fa, ho preso al supermercato questa confezione fatta da Knorr di grandissima qualità. Mi servivano dei cubi di pollo davvero molto buoni per fare un brodo classico e veloce senza sporcarmi le mani nel tagliare il pollo, ma allo stesso tempo volevo la grande qualità. Così ho preso questo confezione che mi è capitata a fagiolo perché era anche in offerta e la confezione era anche molto grande fatta in formato famiglia. Il cubo di pollo è davvero ottimo da sciogliere nel brodo oppure in una zuppa di verdure per dare un senso di carne alle verdure, a me piace assaporarlo anche nella pastina perché dona un gusto davvero deciso di pollo fresco. Consigliato a tutti perché è digeribile.
    Ottimo e di qualità sublime