9 Opinioni per Knorr Zuppa Boscaiola, Con Cereali, Zucca E Porcini
  • hd
    LA ZUPPA ALLA BOSCAIOLA DELLA KNORR LA CONSIGLIO !
    opinione inserita da hd il 08/04/2020
    Acquisto abitualmente le zuppe della Knorr in particolare quella alla Boscaiola. Sono molto soddisfatta di questo prodotto, e ne consiglio l'acquisto. In poco tempo si può cucinare una zuppa, completa di ogni verdura (a seconda della scelta), con un'ottimo gusto. Si tratta di una zuppa precotta, liquida, che cuoce in pochi minuti alla quale si può aggiungere dell'acqua ed anche della pasta. La zuppa alla Boscaiola, ha un gusto rustico, con cereali, zucca e porcini, che gli conferiscono un gusto leggermente affumicato, dovuto alla presenta dei funghi stagionati. E' inoltre un prodotto con materie prima di qualità, senza sostanze dannose tra gli ingredienti che per correttezza riporto qui di seguito : INGREDIENTI : Ingredienti: acqua, cereali 7% (ORZO 3,5%, FARRO 3,5%), carote 2,7%, funghi porcini (Boletus edulis) 2,4%, zucca 1,8%, amido di patata, SEDANO, cipolle 0,9%, olio di girasole, sale, estratto di lievito, olio d'oliva, funghi Boletus badius 0,4%, prezzemolo, aromi (contengono SEDANO), timo, aglio, peperoncino.
  • maddioliviero
    Favolosa
    opinione inserita da maddioliviero il 24/11/2018
    Ho acquistato per caso questo prodotto e mi ha lasciato tremendamente senza parole. Purtroppo conduco una vita molto frenetica e senza orari fissi, quindi questa zuppa ha fatto al caso mio. Mi concede una pausa pranzo perfetta in un tempo relativamente giusto. Un perfetto pasto veloce, nutriente e sano preparato in pochi minuti. La serietà di questa azienda non lascia mai sorprese di cattivo gusto, ogni volta si migliora sempre e acquistare i loro prodotti è sempre una buona scelta. Una delizia per il palato e una comodità in termini di tempistiche! Prodotto top, che acquisterò sicuramente una seconda volta
    Deliziosa
    Non ne ha
  • chicca67
    Zuppa Boscaiola Knorr
    opinione inserita da chicca67 il 23/11/2018
    Anche questa è una zuppa che può creare dipendenza ! E' molto cremosa e densa, il profumo dei porcini si sente ed è molto marcato. Il connubio con la dolcezza della zucca è azzeccato e fa venir voglia di montagna e di camini accesi. I cereali, dosati in grande quantità, sono un bel mix e rendono la zuppa molto particolare e ricca di sapore perché esaltano molto il resto degli ingredienti. E' decisamente nutriente e ottima per ritemprare una giornata di sci o quando fa molto freddo e c'è bisogno di qualcosa che riempia lo stomaco e che ti scaldi ma che soddisfi anche il palato. Oltretutto è conveniente e si prepara in un attimo.
    E' decisamente troppo buona
    un po' troppo glutammato
    super buona
    opinione inserita da anity il 18/11/2018
    La zuppa boscaiola con cereali zucca e porcino della Knorr la conosco molto bene perche' l'acquisto da un bel po' mi piace tantissimo. E' un prodotto che si trova facilmente nei supermercati viene venduta in tetrapack da 500 grammi basta per due porzioni non di piu' il prezzo e' nella media per niente alto. Si prepara in pochissimo tempo puo' essere gustata anche con crostini sotto io a volte preferisco mangiarla senza niente per non appesantirmi. Il sapore che prevale di piu' e' quello dei funghi porcini, davvero buona sopratutto da essere gustata nelle giornate fredde. Scadenza a vista. Buon prodotto lo consiglio!!!
    buonissima
    La zuppa dell'inverno
    opinione inserita da Marj Forte il 28/10/2018
    Il tempo uggioso e decisamente rinfrescato di questa domenica di fine ottobre mi ha fatto venire voglia di preparare per cena una zuppa calda. Il ricordo dei minestroni che preparava la mia mamma è riaffiorato alla mente e l'acquolina è sorta spontanea. I prodotti della Knorr sono i preparati che preferisco. Li digerisco perfettamente e ritengo che la loro qualità sia eccellente. La zuppa alla boscaiola che ho preparato per la mia cena mentre il temporale tuonava a più non posso ha sprigionato da subito un delizioso profumo di verdure miste a legumi nella mia piccola cucina. Ho pagato la confezione di zuppa poco meno di due euro. Le verdure scelte accompagnano il farro, l'orzo e la zucca il cui sapore domina prepotentemente la zuppa insieme ai porcini che sono l'altro ingrediente che caratterizza la zuppa alla boscaiola della Knorr. Le due porzioni della zuppa già pronta sono calde e appetibili con solo pochi minuti di cottura avendo già bollito tanto a cottura lenta nella preparazione della zuppa. Una bollitura lenta rende sicuramente il piatto più completo secondo me. Infatti la zuppa raggiunta la cottura era pastosa e copiosa proprio come piace a me. La zuppa alla boscaiola della Knorr non contiene conservanti. Assente anche il glutammato. Decisamente una zuppa consigliata!!
    cottura lenta
    niente
  • filicolorati
    buona ...buona ...pronta in tetrapack
    opinione inserita da filicolorati il 27/10/2018
    Ero per puro caso entrata con mio marito in un Ipercoop in un Centro Commerciale a cercare una cosa che poi non ho trovato però gironzolando tra gli scaffali noto le Zuppe e le Minestre Knorr in offerta nelle confezioni tetrapack da 500 ml, io di solito le acquisto in barattolo ma la Zuppa Boscaiola non l'avevo mai vista e mi ha molto incuriosito, la zucca, i funghi porcini con l'aggiunta poi di due cereali che mi piacciono parecchio l'orzo e il farro, una zuppa possiamo dire completa di tutto, il prezzo in promozione mi ha fatto decidere l'acquisto, alla sera ormai deciso di assaggiare questa bella novità, aprendo la confezione si sente subito il profumo del fungo porcino insuperabile, la cremosità invece e della zucca che troviamo anche a pezzettini, altri ortaggi compongono questo buonissimo prodotto che io e mio marito abbiamo gustato bello caldo, il sapore è molto particolare potrebbe non piacere a tutti ma noi ce la siamo davvero goduta BUONISSIMA
    buonissima molto particolare
    nessuno solo se non è gradito il sapore del porcino
  • clary
    A me è piaciuta gusto cremoso e particolare
    opinione inserita da clary il 27/10/2018
    Provata per puro caso questa Zuppa Knorr Boscaiola, ho letto velocemente gli ingredienti e la Zucca più i Cereali come il Farro e l'Orzo mi hanno dato una spinta ad assaggiara, la confezione questa volta invece del classico baratollo è in tetrapack da 500 ml due porzioni giuste per me e mio marito, versando il prodotto nel pentolino per riscaldarlo si sente il profumo boschivo del fungo porcino, in teoria è pronta già da riscaldare ma io ho aggiunto un pochino di acqua che poi ho portato ad ebollizzione ed è evaporata, essendo una zuppa già cremosa avevo paura che riscaldandola asciugasse troppo, la zuppa per conto mio è molto buona e particolare, la zucca+il fungo crearano un mix davvero gustoso, leggendo gli ingredienti si nota anche l'utilizzo della cipolla, carota e sedano, l'orzo e il farro completano la BOSCAIOLA rendendo la zuppa più sostanziosa senza dover aggiungere nient'altro, a piacere una volta calda un goccio di olio extravergine d'oliva, del pepe o del pecorino grattugiato, BUONISSIMA
    cremosa con profumo boschivo
    non ne ho trovati
  • blase
    Non male questa Zuppa Knorr
    opinione inserita da blase il 27/10/2018
    Quando sono nelle curve e in ritardo per la preparazione dei pasti Knorr mi viene incontro con i suoi preparati solo da riscaldare come le Minestre e le Zuppe, l'ultima volta che ero stata al supermercato avevo addocchiato parecchi prodotti Knorr in promozione e la Zuppa Boscaiola mi aveva molto incuriosito per i suoi ingredienti diversi dalle solite minestre di verdure, infatti troviamo una zuppa con un sapore boschivo del fungo e la cremosità dovuta alla zucca che addolcisce ed riequilibra il tutto, come base per il soffritto è stata usata la carota, la cipolla e il sedano come faremo a casa, l'aggiunta del farro e dell'orzo rendono poi il prodotto perfetto, i cereali sono morbidi si sentono bene in bocca e saziano parecchio oltre far molto bene al nostro organismo, la confezione in tetrapack contiene 500 ml di zuppa più o meno due porzioni io ne ho acquistate due visto che siamo in quattro ed è piaciata molto anche ai ragazzi aggiungendo tanto formaggio grattugiato con un risultato cremoso+filante BUONISSIMA
    pronta solo da riscaldare
    il prezzo un po altino ma l'ho acquistata in promozione
  • locusta91
    Un sapore deciso e particolarmente autunnale
    opinione inserita da Anonimo il 25/10/2018
    È piuttosto pepata come zuppa, forse avrei preferito un sapore meno deciso, dato che il sapore della zucca e dei funghi è comunque delicato. Un comodo brick contiene 2 piccole porzioni. Inizialmente l'aspetto può non esser invitante, dato che sembra un "pastone" apparentemente viscido e fin troppo compatto. Scaldandolo e mettendo un pò di acqua dà più l'idea di una zuppa, particolarmente associabile all'autunno. Dato il deciso sapore di pepe, ho cominciato un pò ad evitarla, ci poteva stare un pò meno pepe. Il contrasto tra i 2 sapori, delicato e d'altra parte pepato, è qualcosa che a qualcuno potrà piacere. Per me, non è un cibo da qualsiasi giorno. Una gustosa zuppa che consiglio, comunque.
    Saporita; varie volte in promozione
    Preferisco meglio meno pepe per cibi delicati come la zucca e funghi