8 Opinioni per Knorr zuppa di verdura con delizie dell'orto
  • hd
    LA ZUPPA DI VERDURE LIOFILIZZATA KNORR
    opinione inserita da hd il 12/05/2020
    Mi capita puntualmente di acquistare delle zuppe precotte, di marche molto conosciute confezionate in brick di tetrapak oppure in scatole di latta, e ne sono sempre rimasta molto soddisfatta tant'è che alcune sono diventate degli acquisti ricorrenti, per cui per la prima volta ho voluto provare La Zuppa alle Verdure delle Knorr Liofilizzata però (in polvere per intenderci). Devo ammettere che questo prodotto mi ha stupito piacevolmente, e ritengo che sia un buon prodotto da consigliare. A differenza delle altre confezioni, il fattore più importante per cucinare la Zuppa liofilizzata Knorr è aggiungere il giusto quantitativo di acqua da mescolare con il contenuto della busta, mescolando a fuoco lento. Durante la cottura si formerà una crema, molto gustosa che farà emergere le varie verdure a pezzi (piselli, patate, ecc.ecc). Il gusto è molto corposo e buono, la crema è squisita, le varie verdure sembrano fresche e conservano un'ottimo gusto, insomma io le consigli vivamente.
  • laurentia
    Minestra di verdure liofilizzate
    opinione inserita da laurentia il 25/02/2020
    Le minestre liofilizzate in busta del marchio Knorr sono una buona alternativa quando si ha poco tempo per la cena ma si ha voglia di un pasto caldo e leggero. Tra i vari gusti e consistenze che questo marchio offre ci sono minestroni, zuppe e vellutate ed io amo molto la zuppa di verdure con delizie dell'orto che è in confezione da 133 grammi al costo di un euro poco più. Il suo contenuto comprende carote, piselli, fagiolini, porro, fagioli ed aromi e non c'è nemmeno bisogno di aggiungere sale ma solo mezzolitro d'acqua e qualche cucchiaio d'olio che andranno portati ad ebollizione fino al raggiungimento della consistenza desiderata, ovvero più o meno densa. Il gusto è gradevole e nel complesso è un piatto leggero.
    Minestra di verdure liofilizzate ed aromatizzate semplice e gustosa
    Non ne ha
  • opinion71
    Zuppa Knorr
    opinione inserita da opinion71 il 02/10/2019
    I prodotti della Knorr mi piacciono. Compro molte cose di questo marchio alimentare come ad esempio i dadi e appunto le minestre nelle buste. Mi piace molto la crema di asparagi della Knorr. Ho assaggiato anche la zuppa di verdura con delizie dell'orto e mi è piaciuta. Ovviamente pronta in pochissimi tempo la zuppa Knorr è un ottima soluzione quando non si ha voglia affatto di fare da mangiare. Personalmente la cucino con meno acqua di quella consigliata. Mi piacciono le zuppe corpose quelle troppo liquide. E la zuppa di verdura con delizie dell'orto Knorr se cucinata con meno acqua rimane più cremosa.
    di qualità
    nulla
  • forevergirl1
    Un buon minestrone
    opinione inserita da forevergirl1 il 03/06/2019
    I prodotti Knorr fanno parte della mia prima scelta, in particolare le zuppe e i minestroni che oltre ad essere comodi da tenere in casa per quando manca il tempo per cucinare, sono buoni, Acquisto spesso e volentieri la zuppa di verdure Knorr, una confezione che contiene un misto di verdure, tra cui piselli, carote e fagioli etc. che una volta preparato, permette di ottenere una zuppa saporita. E' facile e veloce da preparare, basta mettere dell'acqua in pentola e successivamente versare il misto di verdure contenuto nella busta e mescolare, in pochi minuti si ottiene una zuppa molto saporita. Ottimo gustato caldo spolverato con parmigiano e arricchito con crostini o pane abbrustolito. Ma nulla vieta di aggiungere riso o pasta. Nel complesso è un'ottimo prodotto, certo non arriva a quello fatto in casa, ma è l'ideale per chi ha poco tempo e voglia di una minestra calda senza rinunciare al gusto.
    di qualità, saporito e veloce da preparare
    Zuppa buonissima
    opinione inserita da Luisa Allocca il 01/04/2019
    Knorr è un'azienda che rispetto molto per via della sua enorme qualità che mette a disposizione per i suoi clienti. Infatti, la confezione di zuppa di verdura con delizie dell'Orto è davvero ben sigillata, ben confezionata e con scadenza in bella. Al suo interno c'è un prodotto raffinato e molto gustoso prodotto con materie prime di altissima qualità. Gli ingredienti sono al 100% naturali e vi assicuro che tutta la verdura inserita nella zuppa è fresca e di grande naturalezza. Il gusto è eccellente, mi piace mangiarla calda nel periodo invernale perché è molto leggera, riscalda molto ed apporta una buona quantità di fibre. Consigliata a tutti perché costa pochissimo e poi si prepara subito.
    Golosa, buona e digeribile
    buona
    opinione inserita da anity il 20/03/2019
    Sopratutto in inverno di sera mi piace tantissimo mangiare le zuppe, siccome non sempre ho molto tempo a disposizione per prepararle io allora mi affido a quelle gia' pronte, una molto buona e' quella di verdura con delizie dell'orto della nota marca Knorr. Non e' difficile da trovare nei supermercati, il prezzo non e' per niente alto, il preparato basta per tre persone. E' molto facile da preparare, basta versare il contenuto della busta in acqua e far cuocere, ottimo risultato bella fumante a me piace tantissimo gustarla con i crostini. In questa zuppa troviamo tantissimi pezzettini di verdure molto buone. Ottima la consiglio!
    buonissima
  • vesponethebest
    Zuppa salutare
    opinione inserita da vesponethebest il 07/02/2019
    Una delle zuppe che più consumo per pranzo è la Knorr di verdura con delizie dell'orto. E' contenuta in apposita confezione che è possibile trovare in diversi supermercati ad un discreto rapporto fra qualità e prezzo. Il motivo che mi induce a consumare questo tipo di zuppa Knorr è il fatto che sia molto salutare, in quanto piena di verdure, che contengono molte fibre. Fra le verdure medesime figurano piselli, fagioli e carote, che la rendono saporita al massimo e neanche troppo calorica. Ci sono dunque tanti motivi per consumarla, a me piace molto e almeno tre volte alla settimana la prendo più che volentieri. Il giudizio per me è molto positivo e la consiglio.
    ottima
  • mariascura
    La zuppa con verdure
    opinione inserita da mariascura il 29/01/2019
    Durante le sere d'inverno, quando il freddo si fa sentire e ho solo voglia di riscaldarmi più velocemente possibile mangio una zuppa e solitamente mi sento meglio. Tornando tardi dal lavoro non ho, però, sempre la possibilità di mettermi a cucinarla a partire dalle verdure fresche e quindi mi affido alle zuppe pronte. Questa zuppa di verdure Knorr e l'ideale perché si prepara in poco tempo ed in modo molto semplice, basta infatti mettere dell'acqua in pentola e successivamente versare il preparato che, dopo essere stato mescolato, dopo alcuni minuti diventa una bella zuppa fumante. Nella confezione ci sono tre porzioni, effettivamente sufficienti, la zuppa viene abbastanza liquida e quindi conviene consumarla insieme a del pane duro o a dei crostini. Ci sono vari pezzetti di verdure, si notano le patate, le carote, i piselli, i fagioli e i fagiolini, solo per dirne alcuni. A me è piaciuta e sicuramente la ricomprerò.
    Buon mix di ingredienti