Opinione su Koala Babycare - Koala Hugs Plus: Koala Hugs il cuscino gravidanza e maternitàr

Koala Hugs il cuscino gravidanza e maternitàr

02/04/2020

Vantaggi

ottimo prodotto, multifuzione, ottima assistenza

Svantaggi

Ho acquistato questo cuscino negli ultimi mesi della mia gravidanza, in quanto rispetto a quelli che vi erano sul mercato mi è sembrato il più completo ed il più funzionale.
Koala Hugs ti accompagna durante la gravidanza agevolando il sonno e la giusta posizione per riposare con il pancione; viene utilizzato poi nei primi mesi per l'allattamento del nostro bambino e non solo perchè le sue funzioni possono essere anche più vaste di queste, infatti i suoi utilizzi sono almeno ben 8 grazie al supporto estraibile e che vanno a migliorare i 6 usi canonici della versione classica:
-Per sostenere la pancia ed avere una postura corretta e comodo durante il sonno;
-Per alzare le gambe ed alleviare il gonfiore di piedi e caviglie;
-Per sostenere la schiena e sollievo cervicale;
-Per l'allattamento del proprio bambino;
-Come paracolpi o riduttore del lettino;
-Come cuscino e sostegno per far riposare il bambino;

Koala hugs è completamente sfoderabile, la sua fodera in cotone 100% grazie ad una zip a scomparsa può essere lavata all'occorrenza. Il tessuto è morbido e la fantasia a pois è molto elegante.
Il costo della versione Plus è di 45,00€ circa acquistabile da Amazon.
Il marchio Koala babycare nasce dall'idea di due ragazzi per la salute dei bambini, stando attenti ad esigenze e natura, il sito internet fornisce tutte le informazioni necessarie; al momento dell'acquisto inoltre ci viene inviata una mail con info prodotto e contatti utili per qualsiasi domanda o supporto.

Vi consigli tantissimo questo prodotto, uno dei migliori secondo me ed ottimo rapporto qualità/prezzo.

• utilità
  • materiali
  • sicurezza
  • durata
  • rapporto qualità/prezzo

Altre opinioni degli utenti su Koala Babycare - Koala Hugs Plus

• maiag
    opinione inserita da maiag il 08/06/2023
    Durante la gravidanza ho sofferto molto d'insonnia per via del pancione che cresceva e con i cuscini normali non ho avuto granché sollievo. Cercavo quindi un cuscino unico, comodo sia per dormire che ...
    doppia funzione