• utilità
  • durata
  • rapporto qualità/prezzo
1 Opinioni per Koala Babycare - Koala Hugs Plus
  • simoblu83
    Koala Hugs il cuscino gravidanza e maternitàr
    opinione inserita da simoblu83 il 02/04/2020
    Ho acquistato questo cuscino negli ultimi mesi della mia gravidanza, in quanto rispetto a quelli che vi erano sul mercato mi è sembrato il più completo ed il più funzionale. Koala Hugs ti accompagna durante la gravidanza agevolando il sonno e la giusta posizione per riposare con il pancione; viene utilizzato poi nei primi mesi per l'allattamento del nostro bambino e non solo perchè le sue funzioni possono essere anche più vaste di queste, infatti i suoi utilizzi sono almeno ben 8 grazie al supporto estraibile e che vanno a migliorare i 6 usi canonici della versione classica: -Per sostenere la pancia ed avere una postura corretta e comodo durante il sonno; -Per alzare le gambe ed alleviare il gonfiore di piedi e caviglie; -Per sostenere la schiena e sollievo cervicale; -Per l'allattamento del proprio bambino; -Come paracolpi o riduttore del lettino; -Come cuscino e sostegno per far riposare il bambino; Koala hugs è completamente sfoderabile, la sua fodera in cotone 100% grazie ad una zip a scomparsa può essere lavata all'occorrenza. Il tessuto è morbido e la fantasia a pois è molto elegante. Il costo della versione Plus è di 45,00€ circa acquistabile da Amazon. Il marchio Koala babycare nasce dall'idea di due ragazzi per la salute dei bambini, stando attenti ad esigenze e natura, il sito internet fornisce tutte le informazioni necessarie; al momento dell'acquisto inoltre ci viene inviata una mail con info prodotto e contatti utili per qualsiasi domanda o supporto. Vi consigli tantissimo questo prodotto, uno dei migliori secondo me ed ottimo rapporto qualità/prezzo.
    ottimo prodotto, multifuzione, ottima assistenza