Opinione su Koda, fratello orso: Koda, fratello orso: una storia che vi farà lacrimare

Koda, fratello orso: una storia che vi farà lacrimare

09/02/2018

Vantaggi

Ottimo film d'animazione

Svantaggi

Koda, fratello orso è un film animato targato Walt Disney, uscito nel 2003, che personalmente ho apprezzato molto nonostante le varie critiche che si trovano su internet.
La storia ci racconta dell'evoluzione del personaggio di Kenai, un uomo che improvvisamente si trova ad essere un orso dopo un evento piuttosto particolare.
Personalmente ho trovato tutta la storia molto commovente, non bisognosa di un continuo, che ha narrato abbastanza semplicemente una storia piuttosto particolare, che lega argomenti comuni ma delicati, come la famiglia, l'onore, l'orgoglio e l'amicizia tra due "razze" diverse.
Sicuramente consigliato, facilmente apprezzabile sia da bambini che da persone più adulte.
Penso che Koda, fratello orso sia un film che bisogna vederlo almeno una volta nella vita, sicuramente da recuperare se non lo si ha visto. Come per molti altri film della disney consiglierei di vederlo una volta da piccoli ed una cresciuti.

xroswars

Altre opinioni degli utenti su Koda, fratello orso

opinione inserita da Anonimo il 08/03/2018
    Uscito nel 2003 Koda, Fratello Orso è un classico della Disney arrivato in Italia l'anno successivo ma non è riuscito a raggiungere il successo sperato, nonostante la storia fosse molto profonda e ric...
    adatto a tutti
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 09/02/2018
    La Disney ha fatto anche per me parte della mia infanzia. Credo di aver collezionato tantissime videocassette e anche di aver visto la maggior parte dei lungometraggi. ''Koda, fratello orso'' è stato ...
    adatto a tutti, trama originale, semplice, tenero, commovente, personaggi graziosi, ottima grafica e colori Disney
    molto commovente, non uno dei migliori Disney
  • melaniamel
    opinione inserita da melaniamel il 02/02/2018
    "Koda, fratello orso" è un film d'animazione del 2003. Il cartone animato è stato diretto Aaron Blaise e Robert Walker, il film è di produzione Walt Disney. La vicenda segue la storia di tre fratelli ...
    Buona visione
    Nessuno in particolare