• Convenienza
  • Sicurezza
  • Durata
1 Opinioni per Koyote mascherina antivirus
  • sheffield18
    Ormai molto più di un farmaco
    opinione inserita da sheffield18 il 11/03/2020
    Finalmente è arrivata la tanto attesa mascherina antivirus in una delle farmacie della mia città e l'ho subito acquistata e acquistata al pelo in quanto erano già quasi esaurite. Si tratta di una mask per la sicurezza e la protezione individuale, di colore bianco con la molla per stringerla sul naso azzurra, per la precisione una FFP2, cioè col filtro adatto anche ai virus. E' prodotta dalla Koyote che appartiene al gruppo 3M (di origine americana, ma ormai presente in tutto il mondo) specializzato nella produzione di prodotti relativi a scienza e tecnologia. E' vero che in televisione insistono che la mascherina serve agli infetti e non ai sani, ma dovendo comunque uscire almeno per la spesa ogni tanto, è meglio averne una sotto mano, anzi su naso e bocca. La mascherina è molto pratica, quindi si indossa facilmente, dopo di che si deve stringere al punto giusto il ponte nasale regolabile per renderla aderente al massimo. Infine c'è la famosa valvola che serve ad evitare l'aumento di calore interno. Sottolineo di controllare la presenza del marchio FFP2 o FFP3 che sono quelle addette al coronavirus. E “IO STO A CASA!”
    protezione e sicurezza