Opinione su Kv Nordic Salmone selvaggio Sockeye fetta lunga: salmone fetta lunga

salmone fetta lunga

03/08/2019

Vantaggi

bell'aspetto, marca discreta,colore vivace, salutare, leggero , pratico e versatile, morbida consistenza. salutare

Svantaggi

sapore che non mi ha soddisfatto

il pesce non manca mai nella mia alimentazione e lo apprezzo davvero tantissimo e soprattutto il salmone è uno dei miei preferiti. Per questo oltre al classico surgelato oppure delle scatolette, acquisto spesso anche quello affumicato e tagliato a fette che si trova comunemente in tutti i supermercati al banco frigo. certamente il prezzo non è sempre bassissimo e le confezioni non sono nemmeno tanto abbondanti, ma questo dipende anche molto dalla varietà di salmone e anche dalla marca. la Kv Nordic è una di quelle che reputo migliori sia per la varietà di origine del salmone e anche per le preparazioni originali del pesce. Si tratta di una marca che lo presenta davvero in modo raffinatoed elegante e la qualità è sempre stata discreta. Ho avuto l'occasione di provare anche questo salmone selvaggio sockeye che apprezzo per il suo colore rosso, molto più vivace rispetto al classico e anche dal sapore caratteristico più intenso. La confezione è proprio bella e attira molto all'acquisto. Ci sono anche vari formati di contenuto in grammi. In questo caso si tratta di fette lunghe e piuttosto sottili. Il colore è un bel rosso intenso e si vede che il salmone è di qualità e ben selezionato e rifinito. Non presenta parti scure e per questo è stato molto piacevole. la consistenza è molto morbida e non è per niente difficile da masticare o gommoso. Tenero e delicato. Purtroppo però il sapore non mi ga soddisfatto, il salmone era poco saporito, non ho percepito quella nota di affumicato e anche di ''selvaggio'' che ho trovato in altre marche. un pò anonimo e insapore. Peccato perchè mi aspettavo di più dalla kv nordic e anche dal prezzo non così basso.

fb-10206237824699646

Altre opinioni degli utenti su Kv Nordic Salmone selvaggio Sockeye fetta lunga

opinione inserita da Margherita123 il 04/09/2019
    A casa comperiamo spesso il salmone, che di solito preparo per cena con le cipolle o il purè. Se non ho voglia di fare la fila in pescheria per prendere il filetto, compero molto volentieri anche il s...
    buono
    costoso