Opinioni L' Erbolario crema nutriente per il viso con olio di avocado, vitamina E, vitamina B5 formula anti-tempo

L' Erbolario crema nutriente per il  viso con olio di avocado, vitamina E, vitamina B5 formula anti-tempo
1  Opinione Voto medio: 3.80
1 Opinioni per L' Erbolario crema nutriente per il viso con olio di avocado, vitamina E, vitamina B5 formula anti-tempo
    Crema nutriente per viso
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 09/11/2019
    Sovente quando mi reco in un negozio L'erbolario faccio sempre una buona spesa perché mi piace rimanere aggiornata sulle nuove uscite e i prodotti più buoni. Per questo la commessa mi riempie spesso di campioncini omaggio. Tra gli ultimi che ho provato c'è questa crema viso a base di olio di avocado, burro di avocado,olio di girasole, vitamine E e B5, cocco, cacao, soia che si adatta bene alle pelli soggette all’invecchiamento infatti ha una formula anti-tempo. L'ho testata comunque sulla mia pelle anche se sono molto giovane, ma volevo sentirne il profumo e mi dava l'impressione di essere molto morbida e leggera, con mia sorpresa è adatta e molto nutriente per questo tipo di pelle proprio come valido aiuto nel prevenire i primi sintomi del passaggio del tempo. Gli ingredienti sono davvero semplici e vegetali, niente di strano ma tutto assolutamente naturale. Si sente che gli elementi sono di ottima qualità e lavorati con cura nella loro preparazione. La crema si presenta con un soffice consistenza, per niente liquida o troppo densa, ha un colore bianco omogeneo, si stende facilmente e viene assorbita subito dalla cute, lasciandola ben idratata, morbida e nutrita immediatamente. Non unge. La fragranza non è nulla di speciale, mi aspettavo qualcosa di più, non è un gran che, non ha un profumo molto giovanile e fresco in generale. Credo stia meglio su un corpo più maturo. Tutto sommato ne sono rimasta piuttosto soddisfatta perchè si tratta senza dubbio di un ottimo prodotto che se utilizzato con costanza porta davvero tanti effetti benefici alla nostra pelle. La marca è sempre buonissima e affidabile. Il prezzo del barattolino completo è un pochetto elevato ma ogni tanto ne vale la spesa, ideale anche come apprezzabile regalo.
    Leggera, efficace, pratica, buona marca,non unge, rapido assorbimento.
    Prezzo un pochetto elevato. Profumo niente di speciale