• tenuta
3 Opinioni per L' Oreal Lifes' a Peach.
  • digilander88
    L’ Oréal Paris Wake Up & Glow Life’s a Peachblush.
    opinione inserita da Anonimo il 03/06/2020
    Il blush Wake Up & Glow Life' s a Peach di L' Oréal Paris dona alle guance un colore sano, illumina ed ha un leggero profumo di pesca, delicato e gradevole. Costa una quindicina di euro ed è reperibile nella maggior parte delle profumerie, si tratta di un pesca perlato, versatile e perfetto per tutti i giorni, il classico colore che sta bene quasi a tutti. Prelevo il prodotto direttamente dalla confezione con il pennello, e soffio via l' eccesso prima di passarlo sul viso. Facilissimo da applicare e da sfumare grazie al pratico pennello incluso nella confezione. La formula è abbastanza morbida e liscia nella confezione, specialmente se prelevata con il dito, ed ha una media pigmentazione. Lo consiglio per garantire guance succose e profumate come pesche!
    Dona alla pelle un aspetto sano, fresco e naturale.
  • enty75
    peschissima
    opinione inserita da enty75 il 07/11/2019
    Quando ho visto in offertissima nella mia profumeria il bellissimo Fard color pesca del marchio L’Oreal paris ho pensato subito di acquistarlo... Intanto a prezzo pieno costa circa tredici euro ed era in offerta a soli otto euro per nove grammi di polvere compatta (pochissimo, non trovate? Un vero peccato lasciarlo lì!!!) e poi il colore mi piaceva tantissimo.. La confezione è elegantissima, col bordo dorato e contiene addirittura un utilissimo specchietto e pure il pennellino piatto.. Si applica facilmente e lascia un bellissimo effetto luce color pesca.. anche il profumo è di pesca... Sulla mia pelle è bellissimo... life is a peach
    bellissimo effetto
    nessunissimo
  • am53
    Delicato e profumato.
    opinione inserita da am53 il 02/06/2019
    Ho acquistato L'Oreal Lifes' a Peach da Zalando a euro 12,90. Si presenta in una'elegante scatola semi-trasparente di colore rosa con il bordo dorato. E' un phard per il viso che ero convinta che fosse stato fatto in Francia e invece è made in Italy. E' un blush che emana un delizioso profumo di pesca e fa dei riflessi di luce sul viso. E' in polvere ,è nove grammi,ha una buona tenuta e un buon rapporto qualità-prezzo. E' un cosmetico adatto ad ogni tipo di pelle e contiene un comodo pennello di forma appiattita ,ideale per applicare il fhard sulle guance e incluso uno specchietto. E' la prima volta che acquisto questo prodotto e devo dire che ne sono entusiasta,è proprio quello che cercavo sia come colore che come consistenza e mi piace molto anche la confezione. L 'unica pecca che ho riscontrato è che la lista degli"ingredienti" che ci sono nel prodotto sono scritti in maniera così microscopica che non sono riuscita a leggerla in nessun modo,forse si potrebbe leggere solo con una lente d'ingrandimento. Comunque sono soddisfatta e lo consiglio.
    Delicatezza,profumazione ed efficacia.
    Scrittura inllegibile.Si riesce a leggere solo nella parte frontale della confezione.