2 Opinioni per L' Oréal Paris Mascara allungante
  • miya
    Efficace
    opinione inserita da miya il 08/12/2019
    L' Oréal Paris Mascara allungante è un prodotto veramente immensamente valido, davvero validissimo. È palesemente un prodotto sostanzialmente magnifico, è veramente straordinariamente efficace. Allunga seriamente lo sguardo rendendolo intenso. È un prodotto qualitativamente estremamente ricercato grazie alla sua formulazione molto pregiata. L' Oréal Paris Mascara allungante è uno dei miei prodotti di make-up prediletti, è particolarmente notevole. È un mascara che utilizzo assiduamente. La sua reperibilità è veramente elevatissima. Il prezzo è infinitamente appropriato, veramente estremamente competitivo
    Qualità, prezzo
  • digilander88
    Mascara allungante nero, L' Oréal Paris.
    opinione inserita da Anonimo il 13/11/2019
    Il mascara allungante L' Oréal Paris Unlimited con effetto volumizzante e a lunga durata è un eccellenfe alleato per valorizzare e aprire il nostro sguardo. Lo scovolino pieghevole è comodo e pratico per pettinare e sistemare le ciglia, questo mascara non solo regala volume ma già dalla prima applicazione le ciglia si moltiplicano e infoltiscono. La formula cremosa regala uno sguardo definito, ottima anche la facilità con cui ci applica e con cui si rimuove. Solleva e ricopre tutte le ciglia sia dell' arcata superiore che inferiore. La texture super pigmentata assicura una tenuta giornaliera, l' azione è veloce e il risultato immediato. Non cola e non crea grumi, consiglio questo mascara per moltiplicare elegantemente le ciglia e ottenere uno sguardo sensazionale!
    Le setole ultra morbide dell' applicatore separano e volumizzano le ciglia senza sforzo, l' effetto finale è un perfetto finish nero intenso.