Opinione su L'Arenella Ristorante sul Mare a Zoagli: Che posto ragazzi!!!

Che posto ragazzi!!!

29/07/2017
Visitato dall'utente più di un anno fa

Sono andato una volta sola all' Arenella di Zoagli e ne sono rimasto incantato, è veramente spettacolare perchè gode di una vista mozzafiato che lascia di stucco.
Il cibo è buono ma a me è piaciuta più che altro la location... credo che la location abbia anche influito sul conto molto salato ma che, per fortuna, non ho dovuto pagare io che ero ospite di un'amica.
Come ristorante non è facile da raggiungere poichè è in una specie di piccola baia e bisogna percorrere una strada tra le rocce molto pittoresca anch'essa.
Come voto merita 9 e mezzo per la bellezza, 7 e mezzo per la cucina e 5 per il prezzo.
Globalmente, quindi, gli do 8.
Consiglio di andarci con qualche ragazza su cui si vuole far colpo, secondo me si innamorano per forza!!!!

briciola

• ambiente
  • tempi attesa

Altre opinioni degli utenti su L'Arenella Ristorante sul Mare a Zoagli

opinione inserita da Luisa Allocca il 23/06/2017
    Amo molto questo ristorante dove mi reco spesso con il mio ragazzo. Si trova su un panorama bellissimo, la cucina é ottima anche se il prezzo é un pochino alto. Che dire del personale persone bravissi...
    opinione inserita da Anonimo il 22/06/2017
    Questo è un ristorante sul mare da paura, nel senso che gode di un panorama pazzesco e per raggiungerlo si passa attraverso una piccola scogliera molto suggestiva e caratteristica. Consiglio questo ri...