Opinione su L'Arenella Ristorante sul Mare a Zoagli: Per cene romantiche

Per cene romantiche

22/06/2017
Visitato dall'utente a ottobre 2016

Questo è un ristorante sul mare da paura, nel senso che gode di un panorama pazzesco e per raggiungerlo si passa attraverso una piccola scogliera molto suggestiva e caratteristica.
Consiglio questo ristorante in particolar modo agli innamorati perchè è veramente un posto romantico ed incantevole.
La cucina è ottima, il prezzo salato...almeno io ho pagato tanto ma ne è valsa la pena perchè non avevo mai mangiato in un posto con uno scenario cosi' suggestivo.
Io ho cenato fuori anche se era autunno e faceva fresco ma, volendo, c'è anche la sala interna.
Io consiglio di prenotare perchè quando ci sono andata c'era veramente tanta gente.

fb-francacira

• ambiente
  • tempi attesa

Altre opinioni degli utenti su L'Arenella Ristorante sul Mare a Zoagli

• briciola
    opinione inserita da briciola il 29/07/2017
    Sono andato una volta sola all' Arenella di Zoagli e ne sono rimasto incantato, è veramente spettacolare perchè gode di una vista mozzafiato che lascia di stucco. Il cibo è buono ma a me è piaciuta pi...
    opinione inserita da Luisa Allocca il 23/06/2017
    Amo molto questo ristorante dove mi reco spesso con il mio ragazzo. Si trova su un panorama bellissimo, la cucina é ottima anche se il prezzo é un pochino alto. Che dire del personale persone bravissi...