Opinione su Pizzeria L'Arte Della Pizza a Ancona: La pizza più buona di Ancona!

La pizza più buona di Ancona!

04/07/2017
Visitato dall'utente a marzo 2017

Se mi chiedono qual è la pizzeria migliore di Ancona non ho dubbi!
L'Arte della Pizza!

Ha vari negozi sparsi per tutta Ancona ma quello dove solitamente prendo la pizza io è in Via Benincasa, una traversa del centro che unisce Corso Garibaldi a Corso Mazzini.

La pizza è molto sottile, viene fatta lievitare naturalmente e vengono usate solo olio e farine selezionati per rendere la pizza unica nel suo genere.

Sono pizze molto grandi vendute al trancio o da asporto ed i gusti sono tutti ottimi.

La mia preferita è quella ai quattro formaggi, ma è deliziosa e leggera anche quella alle verdure miste, golosa e succulenta quella funghi e speck, semplice e senza tempo la margherita che trovo particolarmente buona rispetto alle margherite di altre pizzerie.

I gusti sono personalizzabili se la ordinate da asporto se invece scegliete i tranci potete trovare spesso quella coi pomodorini e la mozzarella, margherita con salsiccia o wurstel o la semplicissima pizza bianca talmente sottile da poter essere usata come fornarina in accompagnamento a formaggi e salumi.

Qualunque farcitura scegliate è un'ottima scelta perché tutte le materie prime sono di ottima qualità, per una pizza squisita e digeribile!

margherita123

• ambiente
  • tempi attesa

Altre opinioni degli utenti su Pizzeria L'Arte Della Pizza a Ancona

opinione inserita da Anonimo il 07/12/2018
    Sono contenta di aver conosciuto, seppur già tempo fa, questo posto e mi piacerebbe tornarci essendo un'inguaribile divoratrice di pizze. Qui le fanno bene eh, sappiatelo. Sono tante le ricette e le t...
  • briciola
    opinione inserita da briciola il 06/10/2018
    Da grande amante della pizza posso sicuramente considerare questo posto, come uno dei migliori di tutta Ancona per quanto concerne la preparazione della pizza.... È un locale molto frequentato dove il...
    opinione inserita da Anonimo il 06/10/2018
    Ritengo che questa pizzeria sia ottima ed infatti suoi punti vendita sono molteplici nella città, segno tangibile che viene apprezzata da tutti quanti. I prezzi sono assolutamente in linea con quelli ...