Opinione su Ristorante L'Orto già Salsamentario a Torino: Per i salutisti buongustai.

Per i salutisti buongustai.

13/08/2017
Visitato dall'utente a giugno 2017

L'orto già Salsamentario è un ristorante situato a Torino in via Monferrato 14/A, una zona tranquilla, accogliente e facilmente raggiungibile.
Ogni volta che dal sud mi reco a Torino a fare visita a mia figlia, faccio sempre
una capatina lì, per degustare le sue specialità. L’ultima volta è stata a giugno scorso e la qualità e creatività dei suoi piatti si attesta sempre a un livello notevole.
Anche se la sua cucina è crudista e vegana io, lo consiglio non solo a chi segue questa particolare dieta vegana ma a tutti, anche agli onnivori, perché in questo ristorante si mangia veramente bene!
Il locale è piccolo ma accogliente con arredi semplici ma eleganti, in estate ci si può accomodare anche nel piccolo dehor.
La simpatia e la disponibilità dello staff e del sorridente proprietario mettono immediatamente ciascuno a proprio agio.
Il cibo è di ottima qualità, i piatti sono preparati rispettando rigorosamente la stagionalità' degli ingredienti.
La filosofia del locale è di proporre una cucina sana, infatti, sono utilizzate farine e prodotti non raffinati eseguendo la cottura degli alimenti non aggressiva che preserva il sapore naturale delle pietanze.
Da mangiare assolutamente i primi piatti, preparati con pasta fresca fatta da loro.
Si rimane sempre soddisfatti anche quando si deve pagare il conto che non è per niente esagerato.

olga50
olga50 1170 opinioni Aggiungi agli amici

• ambiente
  • tempi attesa

Altre opinioni degli utenti su Ristorante L'Orto già Salsamentario a Torino

• gnaogna
    opinione inserita da Anonimo il 25/02/2018
    Se siete vegani, crudisti o semplicemente curiosi di provare questa cucina allora il posto che fa per voi è sicuramente L'Orto già Salsamentario. Si viene accolti dal proprietario e dal personale cort...
  • fb-10202778981150961
    opinione inserita da Alessandro Miele il 25/06/2017
    Questo ristorante situato nei pressi di Torino è davvero molto conveniente. Infatti offre dei prodotti e dei piatti biologici e di primissima qualità. L'ho provato e sono rimasto molto soddisfatto dai...
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 24/06/2017
    Quando mi trovo in città, è sempre d'obbligo dare un'occhiata al menù del L'Orto già Salsamentario. Non vedo sempre l'ora di scoprire le novità di questo piccolo ristorantino vegano e crudista che ha ...