2 Opinioni per La Bioteca italiana - stick labbra melograno
  • enty75
    stick labbra melograno
    opinione inserita da enty75 il 05/06/2019
    Sto imparando ad apprezzare tantissimo i prodotti del marchio "bioteca Italiana" che trovo spessissimo in offerta nei negozi della catena Tigotà.. Oltre ad essere naturalissimi e con un INCI davvero buonissimo, i prodotti della bioteca italiana sono anche piacevolissimi da usare. Ho comprato lo stick labbra alla melograna e lo trovo fantastico per quel profumo delicatissimo e piacevolissimo. La texture cremosa di questo burro cacao lo rende perfetto in ogni istante. E' uno stick di un bellissimo color rosso ed è praticissimo da tenere anche in borsetta. Bisogna stare però attentissimi a non esporlo al sole perchè si scioglie.
    buono
    si scioglie
  • manekineka
    Credo vada migliorato un attimo
    opinione inserita da manekineka il 30/04/2019
    La Bioteca Italiana è una marca eco bio a buon prezzo, con prodotti sia per il corpo che per il viso. Io ho acquistato questo stick labbra da Tigotà, e sono stata attirata dal prezzo molto accessibile e dal fatto che sia al melograno. La profumazione corrisponde all'attivo naturale presente, quindi piuttosto dolce. e fruttata. E' un burro cacao abbastanza corposo, ma ha una texture strana, nel senso che quando viene steso, viene rilasciato a pezzi sulle labbra, per cui si avrà un punto in cui ci sarà molto prodotto e un altro in cui ce n'è meno. Un altro difetto che ha, e che trovo fastidioso in modo particolare, è la dimensione del burrocacao inferiore allo stick. In pratica tra il prodotto e il contenitore rimane uno spazio che fa si che, ogni volta che si stende il burrocacao, si muove tutto, e forse proprio per questo motivo non è possibile metterlo in modo omogeneo sulle labbra. Insomma, è eco bio, certamente delicato e non male come prodotto, ma va aggiustato in questi che non sono proprio dettagli, perchè se è scomodo da usare alla fine si preferisce non acquistarlo.
    nutriente, costo basso, ecobio
    contenitore troppo largo, lo stick non si riesce a passare in modo omogeneo sulle labbra.