Opinione su La Buona Pasticceria Panna cotta al lampone: Costa poco

Costa poco

30/09/2017

Vantaggi

prezzo

Svantaggi

poco soda, troppo dolce, non mi piace che ci sia il lampone

Il bello di questa panna cotta al lampone de La Buona Pasticceria risiede nel prezzo davvero basso, per il resto ritengo senza alcun dubbio che si trovino, in giro, prodotti simili molto più gradevoli e di qualità superiore.
Questa panna cotta viene confezionata in due porzioni separate da circa 100 grammi ciascuna, la panna cotta non è molto soda e, sul fondo, è arricchita con della cremina al lampone che da colore ed aggiunge dolcezza.
Proprio la dolcezza secondo me è eccessiva, mi piacerebbe se lo fosse un pò meno e fosse più soda come panna cotta.
La posso consigliare solo a coloro che vogliono spendere poco per un dessert del genere.
Io per ora l'ho presa una volta sola e non so se la acquisterò ancora, magari più avanti ma per ora preferisco orientarmi su altri marchi per questo prodotto.
Tra l'altro io amo la panna cotta senza aggiunte varie ed il lampone per me non è un abbinamento azzeccatissimo ma sono gusti e variano da persona a persona ovviamente.

briciola

Altre opinioni degli utenti su La Buona Pasticceria Panna cotta al lampone