Opinione su La Buona Pasticceria Panna cotta al lampone: Panna cotta con sciroppo di lampone

Panna cotta con sciroppo di lampone

28/09/2017

Vantaggi

Svantaggi

Una panna cotta già fatta industrialmente questa che notiamo nel bancone frigorifero del discount Penny Market, classica ma arricchita con sciroppo di lampone. Trovandola davvero a poco prezzo, ho scelto di acquistarla, anche se solitamente mi piace cucinarla in casa partendo da prodotti base. Non mi ha convinta affatto e non mi è piaciuta, la panna cotta è davvero molle ed ha una fastidiosa acquetta, mentre lo sciroppo al lampone che troviamo sul fondo della vaschetta è troppo dolce, ed ha un colore un po' troppo chimico, non naturale. Comunque, passabile nell'insieme, il prodotto si presenta in due vaschette da 100 grammi ciascuna, non separabili. Sono indecisa se consigliarla o no.

fallandburns

Altre opinioni degli utenti su La Buona Pasticceria Panna cotta al lampone

• briciola
    opinione inserita da briciola il 30/09/2017
    Il bello di questa panna cotta al lampone de La Buona Pasticceria risiede nel prezzo davvero basso, per il resto ritengo senza alcun dubbio che si trovino, in giro, prodotti simili molto più gradevoli...
    prezzo
    poco soda, troppo dolce, non mi piace che ci sia il lampone