3 Opinioni per La Casa Degli Incensi
    Acquisterò di nuovo
    opinione inserita da Anonimo il 02/12/2022
    Ho scoperto casualmente questo sito, perché generalmente non acquistavo questo genere di prodotti online ma solo in negozi fisici. Ho trovato una varietà di articoli che mi ha spinto a provare l'acquisto e ora sono cliente fedele. Generalmente acquisto oli essenziali e diffusori perché mi piace che in casa ci sia costantemente un buon profumo; avendo due gatti non è affatto semplice! Tantissimi marchi dei migliori prodotti sul mercato, come ad esempio "Tribal Soul" o "Fiore d'Oriente". In particolare compro periodicamente gli oli essenziali naturali da inserire nell'apposito diffusore, ma ho preso anche candele e incensi vari. Credo molto nell'aromaterapia e finalmente ho trovato l'e-commerce perfetto per me. Spedizione rapida e possibilità di contattare il servizio clienti anche tramite whatsapp. Lo consiglio vivamente per un'ottima esperienza di acquisto.
    Esperienza positiva
    opinione inserita da Anonimo il 02/12/2022
    Una mia cara amica mi ha fatto conoscere l'aromaterapia e devo dire che, anche se inizialmente ero piuttosto scettica, mi sono dovuta ricredere. L'utilizzo quotidiano di oli essenziali e incensi profumati mi ha portata ad essere molto più serena. Da allora ho iniziato ad acquistare i prodotti sul sito "La Casa degli Incensi" e ho trovato una varietà notevole di oli essenziali, diffusori, incensi e brucia incensi di ogni tipo, candele profumate e non solo. In particolare ho provato diverse profumazioni per i miei diffusori in casa e le acquisto periodicamente. Ho un debole per gli oli essenziali di "Aromafume". Hanno un servizio clienti molto attento, con possibilità di contatto anche sui social e su whatsapp. Il pacco viene preparato con molta cura e le spedizioni sono rapide. Personalmente lo consiglio a chi è interessato a questo genere di articoli.
    Lo consiglio
    opinione inserita da Anonimo il 28/11/2022
    Ho comprato una acchiappasogni da tenere all'ingresso di casa e una lampada di sale come regalo di compleanno per mia sorella. Visto che con 2 euro in più avrei avuto la spedizione gratuita ho aggiunto una candela profumata per me. Gli articoli sono arrivati nei tempi indicati, ben imballati e corrispondevano esattamente a quanto proposto nelle foto del sito. Purtroppo la lampada era un pò più piccola di quello che mi aspettavo, ma è colpa mia che non ho prestato attenzione alle dimensioni, e comunque nonostante questo mia sorella l'ha decisamente gradita! Per il resto assolutamente consigliato, soprattutto per chi come me è sempre alla ricerca di oggetti particolari per decorare i propri ambienti o da regalare.