2 Opinioni per La dolce - Torta al cioccolato
    Torta cioccoosa
    opinione inserita da anity il 19/11/2019
    All' Md spesso compro la torta al cioccolato della marca La dolce a volte cerco di evitare di comprarla perche' e' troppo calorica pero' posso confermare che e' buonissima. E' confezionata molto bene, e' una torta da 400 grammi, fatta di un morbidissimo pan di spagna piena di crema al cioccolato sia dentro che fuori. Ha un buon sapore a me piace tantissimo io a volte lo comprata qundo avevo ospiti a casa e posso dire che e' stata sempre molto apprezzata. Come dicevo prima e' un po' troppo calorica quindi vi consiglio di non farne un abuso. Scadenza a vista, solitamente non molto breve. Consiglio!!
    buona
    calorica
  • monichina76
    Molto cioccolatosa
    opinione inserita da monichina76 il 09/11/2019
    Questa torta è a basso costo, davvero molto economica e si compra all'MD. Già tagliandola capisci che non è alta pasticceria ma è molto golosa. È quadrata ricoperta da cioccolata fondente, tipo sacher , e decorata con riccioli di cioccolato fondente e bianco. Dentro è fatta con pandi spagna al cioccolato e due strati di crema di cioccolato. Le due cose pan di spagna e crema si fondono tra di loro diventando un'unica crema. Di certo il pan di spagna non è asciutto ma è anche strano che diventi una crema in bocca. Ho dato una occhiata alla lista degli ingredienti ed è lunga anche troppo. Ma è meglio non pensarci come alla botta calorica che si ingerisce.
    Molto cioccolato, cremosa, buon sapore
    Ipercalorica, consistenza troppo cremosa, ingredienti