1 Opinioni per La Finestra sul Cielo Maccheroncini 100% lenticchie nere bio
    Maccheroncini di lenticchie nere
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 04/09/2017
    Da quando frequento più sovente in negozi biologici ho notato davvero tantissime alternative alla solita pasta e ho avuto l'occasione di provarne davvero di tantissimi tipi diversi. La marca ''La Finestra Sul Cielo'' è una di quelle marche che propone una grandissima varietà di prodotto a base biologica e tantissime ''paste'' a base di ingredienti semplicissimi ma davvero curiosi. Apprezzo tanto le lenticchie e questi maccheroncini mi hanno subito attirato per il loro colore alternativo. Sicuramente danno un tocco di color diverso ad ogni piatto e a mio parere si sposano benissimo con tantissime pietanze diverse: carne, pesce e verdure, ma anche con qualsiasi condimento. La cottura è davvero rapida, in poco tempo si ottiene un piatto sano, nutriente, ricco di proteine e gustoso. Il sapore è davvero delicato, gradevole e si percepiscono le lenticchie. Leggerissimi, consistenza sempre leggermente al dente, digeribilissimi. Adatti a tutti. Prezzo un pochetto elevato rispetto alla quantità contenuta nel pacchetto ma ne vale la pena per la qualità e la bontà.
    leggerissimi, digeribili, adatti a tutti, cottura rapida, ottima marca e qualità, ottima consistenza, colore accattivante
    nessuno in particolare a parte il prezzo leggermente elevato rispetto alla quantità contenuta nel pacchetto