1 Opinioni per La Finestra sul Cielo Spaghetti di farro integrale bio alla spirulina
    Spaghetti alla spirulina
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 09/11/2018
    A lungo andare la solita pasta tradizionale mi ha annoiato e così mi sono messa alla ricerca di altrenative ancora più gustose. Ho trovato parecchie paste speciali nei negozi biologici e ho sempre l'imbarazzo della scelta perchè la varietà è davvero atantissima e ci sono prodotti davvero originali. Tra i migliori acquisti che abbaia mai fatto c'è senza dubbio questo bel pacchetto abbondante da 500g di spaghetti di farro integrale bio con aggiunta di spirulina! Ho optato per gli spaghetti perchè sono il formato che preferisco e la marca che li propone è davvero ottima e di qualità: La Finestra Sul Cielo. Il prezzo putroppo non è uno dei più bassi ma ogni tanto ne vale davvero la pena! Gli spaghetti hanno un colore un pò particolare che non a tutti potrebbe fare una buona impressione,ma a me hanno dato subito l'idea di qualcosa di alternativo e che dia un tono diverso ai miei piatti. la cottura degli spaghetti è rapida e la consistenza è ottima, non diventano troppo molli e sono sottili il giusto, gradevolissimi al morso. Il sapore è delicatissimo, si percepisce la nota rustica dell'integrale ma anche un leggero sapore salmastro dato dalla presenza della buona alga spirulina. Gli ingredienti sono semplici e salutari, con tutti i benefici che l'alga spirulina può dare e tutte le fibre e i nutrienti che la pasta integrale ha per il nostro organismo. Davvero davvero ottimi spaghetti. reperibilità non sempre così elevata.
    ottimo sapore, ingredienti semplici e salutari, ottima marca, confezione abbondante, sapore delicato e piacevole,buona consistenza. rapida cottura
    prezzo un pò elevato , reperibilità non molto alta