Opinione su Ristorante La Ghironda a Celle Ligure: Birra a volontà

Birra a volontà

17/09/2017
Visitato dall'utente a luglio 2017

Alla Ghironda la birra è proprio di casa, ne ho trovate di tante marche alcune a me molto note ed altre che non conoscevo ed ho voluto provare.
Ovviamente dopo non ho guidato, eravamo in treno con gli amici e la stazione era proprio a pochissimi passi dall'entrata del locale quindi non abbiamo avuto problemi a tornare a casa.
Come locale è grande dentro, ci sono tanti tavoli spartani ma disposti in bell'ordine.
Il personale è gentile anche se, con la confusione che c'è dentro, devono correre da un tavolo all'altro e per questo proprio non li invidio.
I costi sono medi, sono quelli tipici di un disco pub ed io li ho trovati comunque onesti.
Lo consiglio perchè mi ci sono trovato bene e gli do 8 come voto senza alcun dubbio.

briciola

• ambiente
  • tempi attesa

Altre opinioni degli utenti su Ristorante La Ghironda a Celle Ligure

• festina
    opinione inserita da Anonimo il 06/06/2020
    Alla Ghironda andavo decenni fa quando, spesso, mi capitava di passare da Celle Ligure. E' un locale situato proprio sotto la stazione, abbastanza ampio e frequentato da giovani. Ricordo che aveva tan...
    opinione inserita da Anonimo il 22/06/2017
    La Ghironda è una storica birreria di Celle Ligure che si trova vicino alla stazione ferroviaria. Il locale è abbastanza grande, a me piace perchè è sempre pieno e poi ci sono tanti giovani. Le birre ...