Opinione su Ristorante La Ghironda a Celle Ligure: Posto alla mano

Posto alla mano

22/06/2017
Visitato dall'utente a luglio 2016

La Ghironda è una storica birreria di Celle Ligure che si trova vicino alla stazione ferroviaria.
Il locale è abbastanza grande, a me piace perchè è sempre pieno e poi ci sono tanti giovani.
Le birre sono buone e si possono scegliere tra quante varietà.
In passato con amici ed amiche prendevano il litro di birra che si spillavamo direttamente da noi e, un tempo, c'era anche la ruota della fortuna che quando veniva girata stabiliva il prezzo delle birre per l'ora successiva.
E' un posto dove recarsi per stare con gli amici e fare quattro chiacchiere ma, volendo, si possono anche mangiare dei panini oltre ai classici stuzzichini.

fb-francacira

• ambiente
  • tempi attesa

Altre opinioni degli utenti su Ristorante La Ghironda a Celle Ligure

• festina
    opinione inserita da Anonimo il 06/06/2020
    Alla Ghironda andavo decenni fa quando, spesso, mi capitava di passare da Celle Ligure. E' un locale situato proprio sotto la stazione, abbastanza ampio e frequentato da giovani. Ricordo che aveva tan...
  • briciola
    opinione inserita da briciola il 17/09/2017
    Alla Ghironda la birra è proprio di casa, ne ho trovate di tante marche alcune a me molto note ed altre che non conoscevo ed ho voluto provare. Ovviamente dopo non ho guidato, eravamo in treno con gli...