• ambiente
  • briciola
    Locale tipico e raccolto
    opinione inserita da briciola il 01/11/2018

Visitato dall'utente più di un anno fa

Per me questo è un locale tipico molto accogliente e raccolto dove poter mangiare creando una sorta di atmosfera intima. Sono stato bene nelle due occasioni in cui vi sono stato, ci si mangia in modo eccelso e le portate sono tutte fantastiche e gustose. Anche le porzioni sono ottime e non scarne come mi è capitato da altre parti. Si spende il giusto, a mio modesto parere ho sempre ricevuto un conto congruo alla qualità ed alla quantità di ciò che ho mangiato. Come voto globale atto a definire il locale ritengo che, un nove pieno, sia davvero il top. Consigliatissimo.
  • stic
    Tutto sublime.
    opinione inserita da Anonimo il 01/11/2018

Visitato dall'utente più di un anno fa

Non faccio fatica a dire che qui in questa locanda, sia io che mia moglie, abbiamo mangiato in modo sublime. Il cibo era abbondante e ricco di sapore e gusto, un vero paradiso per i palati a mio modestissimo parere. Non abbiamo speso molto, anzi si tratta a mio avviso di un locale estremamente conveniente che mi sento di consigliare a tutte le persone di tutte le fasce di età. Da parte del sottoscritto la valutazione globale è del tutto positiva sotto ogni punto di vista.
    Ambiente familiare
    opinione inserita da Anonimo il 03/07/2018

Visitato dall'utente più di un anno fa

La Locanda della Mamma mi è piaciuta come locale in quanto è un posto familiare dove isolarsi per mangiare in santa pace. La cucina è tipicamente regionale ed è buona ed accattivante. Ho notato che il posto è ben curato e mi è parso anche pulitissimo, questo è un aspetto per me assolutamente basilare. Il cibo era buono ma anche conveniente, infatti abbiamo speso meno di quanto avevamo immaginato. Il servizio è stato cordiale, affabile e molto professionale. Insomma secondo me questo locale è l'ideale per una cena romantica o tranquilla.
  • marj71
    opinione inserita da Anonimo il 07/01/2018
    Siamo andati, mio marito ed io, a cenare in solitudine alla locanda della mamma. Amo i miei figli e adoro i miei nipoti ma tutti insieme a cena fuori e' sempre un caos incredibile. Spesso ci piace isolarci e con la mia dolce meta' andiamo alla ricerca di ristorantini tipici locali. Alla locanda dell...