2 Opinioni per La Luisa Cioccolato al latte
  • maria88
    Cioccolato al latte
    opinione inserita da maria88 il 05/11/2019
    Spesso vado in giro per i vari market ed acquisto prodotti molto economici da provare. Infatti, in questi giorni piovosi ho deciso di acquistare qualche prodotto dolciario per ammorbidire un pò la noia ed il freddo che sta arrivando. Ho preso appunto questa tavoletta di cioccolato fatta dalla fabbrica chiamata La Luisa che ha una qualità discreta ed un prezzo molto economico. Diciamo che non si tratta del miglior prodotto qualitativo ma è pur sempre buono al palato e molto gustoso il cioccolato al latte. Mi piace un sacco mangiarlo nel pomeriggio anche se non è molto salutare purtroppo c'è anche l'olio di palma!
    Golosa e Buona!
    Calorica!
    Cioccolato al latte
    opinione inserita da Antonella Frappampina LingueStraniere il 12/10/2019
    Economico, davvero buono il cioccolato al latte La Luisa. Lo trovate anche al gusto fondente, gianduia e bianco. Tutti da provare!!!Lo trovate nel negozio dei dolciumi più rinomati come quello della mia città. Un gusto del cioccolato al latte delicato e avvolgente, oltre che dolce al punto giusto. Provatelo, ve lo consiglio, a soli 70 centesimi, un piccolo prezzo per provarli tutti. A Roma, trovate un negozio che si chiama La Luisa e vende cioccolato . La Luisa è un’industria dolciaria che produce prodotti come uova di pasqua, cioccolata anche a forma di cuore...cioccolatini per l’epifania e per ogni occasione. Visitate il sito https://www.laluisa.com/cataloghi/, da qui potete anche acquistare il meraviglioso e gustoso cioccolato.
    Ottimo gusto