• tema
1 Opinioni per La Madonna è nostra madre - Livio Fanzaga
  • sonya32
    La Madonna è nostra madre
    opinione inserita da sonya32 il 01/08/2016
    La Madonna è nostra madre è un libro che ho letto tempo fa e che ho acquistato sul sito della casa editrice Shalom. Il volume cosa solo 7,00. Ritengo che non sia caro. In esso vengono riportate tre interviste fatte a Vicka, la veggente di Medjugorje. Quando le ho lette le ho trovate chiare, interessanti e da esse ho tratto degli insegnamenti molto utili. In queste interviste Vicka ci parla della Madonna, ci dice ciò che lei desidera da noi e ci fornisce dei consigli molto validi e veritieri che possono migliorare la nostra vita. Dopo aver letto in questo volume che la Madonna afferma che bisogna recitare tutti i giorni il Rosario intero ho deciso di mettere in pratica questo consiglio e quindi attualmente tutti i giorni dico il Rosario intero. Molto interessante è stata la possibilità di leggere il viaggio che Vicka e Jakov hanno fatto, accompagnati dalla Madonna, in Paradiso, nel Purgatorio e nell'Inferno. Penso che tutto ciò che si trova scritto nel volume è vero e che tutti dovrebbero leggerlo. Ve lo consiglio.
    Chiaro, interessante, veritiero