Opinioni La mia possessione. Come mi sono liberato da 27 legioni di demoni - Francesco Vaiasuso, Paolo Rodari

1  Opinione Voto medio: 3.66
  • tema
  • contenuto
  • accuratezza
  • utilità
1 Opinioni per La mia possessione. Come mi sono liberato da 27 legioni di demoni - Francesco Vaiasuso, Paolo Rodari
  • sonya32
    La mia possessione
    opinione inserita da sonya32 il 05/09/2016
    La mia possessione è un libro in cui Francesco Vaiasuso racconta la sua storia di possessione diabolica. Il libro costa 9,90€. Ho comprato questo libro su internet e sono soddisfatta dell’acquisto perché si tratta di un buon libro. L’ho letto tempo fa e durante ho provato compassione per il giovane perché ha molto sofferto. Ho ammirato la moglie che davanti alle difficoltà non si è arresa, anzi, è andata avanti e non ha lasciato il marito. Mi è piaciuto leggere la storia di Francesco perché è a lieto fine. Infatti Francesco viene liberato da tutti i demoni che lo possedevano. Il racconto non mi ha causato alcuna paura e l’ho trovato molto chiaro. Mi ha insegnato l’importanza della preghiera. Lo consiglio a tutti.
    Racconta una storia vera a lieto fine