Opinione su La mia vita non proprio perfetta - Sophie Kinsella: Spumeggiante!!!

Spumeggiante!!!

05/07/2018

Vantaggi

spuneggiante

Svantaggi

Con il romanzo LA MIA VITA NON PROPRIO PERFETTA Sophie Kinsella ritorna ad essere spumeggiante, la Kinsella di cui mi ero appassionata, con le sue vicende sempre attuali ma portate all'estremo, il libro iniziato e mai mollato è davvero molto bello, ho riso e mi sono davvero tanto divertita a leggerlo, l'argomento anche se molto velatamente parla di social, di come vogliamo apparire anche se non realmente, il personaggio femminile questa volta si chiama Katie e viene dalla campagna di Somerset, Katie si trasferisce a Londra per cercare di realizzare il suo sogno lavorare nel mondo del marketing, la ragazza mostra su Istangram foto della sua vita perfetta ma non reale, il miglior ristorante, il miglio piatto mangiato, il miglior shopping, la vacanza perfetta, una vita inventata, un sogno forse da raggiungere, comunque Katie riesce ad entrare in uno studio molto affermato per il marketing, nel suo lavoro è molto brava ma le sue idee vengono sfruttate e i meriti ricadono sul suo capo Demeter donna affascinante e raffinata, molto sicura di se che è tutto quello che vorrebbe essere lei, la prende come esempio, cambia il suo look e anche il nome per essere più cittadina e Katie si trasforma in Cat, sulla sua via al lavoro incontra Alex strano ragazzo, pieno di idee e di vitalità scoprirà poi che non è un semplice ragazzo ma il suo grande capo, purtroppo gli eventi si susseguono e Cat viene licenziata, ritorna così in campagna dal padre Biddy dove insieme alla sua compagna realizza un ""Glamping"" (un campeggio per i ricchi Londinesi) Katie aiuterà il padre a portare avanti l'attività, ma tutto può succedere e proprio un giorno si trova Demeter con la sua famiglia che sbarca nel campeggio, a da cui tutto può succedere!!! Bellissimo, ironico e travolgente, arriverà anche Alex forse sboccia qualcosa, voi che dite!!! CONSIGLIATO

blase
blase 903 opinioni Aggiungi agli amici

Altre opinioni degli utenti su La mia vita non proprio perfetta - Sophie Kinsella