1 Opinioni per La notte del giudizio - Election Year
  • bimbabisti
    finalmente l'ultima notte?
    opinione inserita da Anonimo il 05/01/2021
    Da qualche giorno ho iniziato a parlare della saga de La notte del giudizio, oggi siamo al terzo capitolo e diciamo anche l'ultimo (credo / forse). Il precedente, ossia il secondo capitolo, l'ho promosso a pieni voti, adesso invece sarà diverso o avrà la stessa promozione? Questo film è uscito nel 2016 ed è stato diretto sempre dallo stesso regista dei precedenti capitoli, James DeMonaco, ed il suo titolo originale è The Purge: Election Year, mentre in Italia è stato rilasciato in maniera poco differente e sarebbe La notte del giudizio - Election Year, quest'ultima parola significa "anno elettorale" quindi sta ad indicare che c'è una campagna elettorale e quindi il popolo deve votare, ma votare per cosa? Votare per una senatrice che il suo principale obiettivo è quello di togliere definitivamente "il giorno del via libera alla criminalità", alcuni sono d'accordo mentre altri no. Questa trama mi è piaciuta e anche qui troviamo la presenza dell'attore Frank Grillo, il regista ha capito che è lui che si adatta nel personaggio.