1 Opinioni per La Pasta di Camerino Hammurabi Tortiglioni Integrali
    I nuovi tortiglioni integrali!
    opinione inserita da Margherita123 il 08/01/2019
    Facendo spesa in un supermercato dove non andiamo spesso, sabato mattina abbiamo notato tra gli scaffali questo nuovo tipo di pasta integrale del pastificio di Camerino, in provincia di Macerata, di cui ogni tanto acquistiamo la pasta all'uovo. Io non amo la pasta integrale, ma il mio compagno sì ed ha voluto subito acquistare questa scatola di tortiglioni scegliendola tra altri formati di pasta corta. La scatola rossa di cartone contiene un sacchetto trasparente con all'interno mezzo chilo di pasta al caro prezzo di € 2.99. La confezione garantisce l'utilizzo del grano antico monococco 100% integrale, un grano pregiato ricco di fibre e proteine macinato a pietra. Questi tortiglioni cuociono in acqua bollente per 7 minuti ed è bene scolarla subito perché scuociono molto facilmente. Conditi con del sugo di pesce ma in linea generale con quel che preferite, al mio compagno sono piaciuti moltissimi, a me sinceramente fanno senso solo a guardarli. Hanno anche un odore strano ma comunque è una pasta locale e di qualità quindi se siete amanti dell'integrale, vi consiglio di provarla!
    al mio compagno piace
    costosi ed a me non piacciono