• porzione
3 Opinioni per La Piadineria - Piadina con Nutella
  • jessica1234
    Piadina con poca nutella
    opinione inserita da jessica1234 il 26/01/2020
    La Piadineria è una catena molto nota in tutta Italia, per le sue piadine, tra le tante è possibile gustare anche quella alla nutella, per me è molto buona, anche se contiene troppissime calorie, e mangiata spesso fa mettere su parecchi kili. Però devo ammettere che la piedineria acquistata in questa catena, mi ha delusa più volte, viene servita spesso bruciata e con una pochissima quantità di nutella, preferisco quindi evitare di acquistarla da loro. Per una buona piadina alla nutella frequento solitamente le yogurterie, oppure per un risparmio notevole le faccio io a casa, pochissimo tempo.
    Poca nutella
  • vesponethebest
    Molto calorica
    opinione inserita da vesponethebest il 26/08/2019
    Eccola dunque la piadina con la Nutella, di marca la Piadineria. Se non fosse per il fatto che risulti molto calorica, la consumerei più spesso. Di solito prediligo i periodi più freddi per consumarla, tenuto conto del fatto che costa meno di tre euro per ciascuna confezione. Rappresenta uno spuntino niente male del pomeriggio ed il rapporto fra qualità e prezzo si può ritenere equilibrato a tutti gli effetti. La Nutella la rende senza ombra di dubbio appetibile, ma come ho detto prima, già una singola piadina fa sì che si assumano molte calorie e ritengo che consumarne una al giorno sia già troppo. A parte questo, per il sapore e la qualità in generale, vorrei consigliarla a tutti, il giudizio è fra il medio ed il positivo.
    buona
    tantissime calorie
    Il dolcetto!
    opinione inserita da Margherita123 il 17/04/2019
    Il dolcetto per eccellenza quando si mangia alla Piadineria è ovviamente la piadina con la Nutella. Si possono scegliere anche delle fette di torta ma noi preferiamo sempre dividerci una piadina con nutella che è molto più buona, bella calda, profumata e super golosa. Si può scegliere in versione baby al prezzo di € 2.50 o tradizionale a qualche centesimo in più. Con alcune promozioni in periodi particolari la si può gustare aggiungendo un euro al proprio pasto. Come quella salata, anche quella dolce può essere scelta integrale, classica o kamut bio che costa un altro euro in più. Di solito noi acquistiamo l'impasto classico, in versione baby perché una piadina intera alla Nutella è davvero stomachevole. Per giunta la dividiamo in due così da dividere i sensi di colpa e concederci comunque il dolcetto di fine pasto. E' buonissima. L'impasto caldo scioglie la nutella e la spolverata di zucchero a velo ci sta benissimo. E' una coccola irrinunciabile per finire il pasto come si deve magari in accostamento ad un buon caffè!
    buona
    ingrassa