• ambiente
  • briciola
    Veloci e gustosi
    opinione inserita da briciola il 11/01/2019

Visitato dall'utente a settembre 2018

Qui si mangiano al volo dei fritti sublimi , dei panini e delle pizze veramente strabilianti come sapore. Non ci sono prezzi esosi, è un posto davvero conveniente che applica prezzi assolutamente congrui rispetto a ciò che produce e serve. Il servizio è davvero rapido, pensate che io ero con dei colleghi in pausa pranzo e con poco tempo a nostra disposizione e siamo usciti da li veramente con poca attesa. Lo posso e lo voglio consigliare. Come voto merita almeno un otto pieno. Posso ritenerlo una piacevole scoperta da parte mia.
    Wow....
    opinione inserita da Anonimo il 07/12/2018

Visitato dall'utente più di un anno fa

Questo è un posto pazzesco perché sforna di continuo dei prodotti fantastici. Fa dei fritti sublimi, dei panini napoletani fantastici e delle pizze assolutamente gustose. Non ha dei prezzi poi tanto alti e pertanto ve lo consiglio ma sicuramente, se abitate da quelle parti, lo conoscerete già in quanto è una vera e propria istituzione. Io non posso fare altro che consigliarlo e promuoverlo senza alcun dubbio di sorta in proposito poiche lo merita sul serio!!!
  • scarabattolino
    Mitica
    opinione inserita da scarabattolino il 08/08/2018

Visitato dall'utente a agosto 2018

Innanzitutto, bisogna dire che la Pizzaccia crea dipendenza!!! I fritti che preparano sono talmente buoni che quando non mi va di mettermi ai fornelli, mi rivolgo sempre alla pizzaccia. C'è davvero di tutto in pasta soffice ripiena di ricotta e salame o altri ripieni a scelta. Ottimo anche il panino napoletano, miniatura del tortano che si prepara in campania. Bello, alto e digeribile, questo panino e colmo di salumi di prima scelta. I panini vengono preparati anche nella versione salsiccia e frarielli, molto buoni anch'essi. Da non dimenticare gli hot dog e i panini patatine fritte e wustel. Quello che fa capitolare e che è l'orgoglio del locale, è la pizza nei vari gusti. Non si fa in tempo a sfornare una teglia che finisce e bisogna aspettarne un'altra. Nonostante il forno sia elettrico, il gusto della pizza è unico perchè è alta al punto giusto, bella croccante e con una mozzarella che fila che è un piacere. Noi prendiamo un vassoio misto da consumare a casa, ma il locale è colmo di gente che mangia sul posto e prende da bere. A Caserta, questo locale è molto rinomato perchè si trova cordialità, sveltezza e pulizia. I proprietari sono gentili e disponibili e la vetrina è sempre piena di leccornie. Chi preferisce mangiare roba non fritta, può chiedere i calzoni al forno. Dimenticavo di citare i famosi supplì pieni di ogni ben di dio che, come sapore, assomigliano a quelli siciliani.