Opinione su La Roche Posay Anthelios XL SPF 50+: Efficace ma costoso!

Efficace ma costoso!

28/05/2018

Vantaggi

efficace

Svantaggi

prezzo un po' alto

La Roche Posay è una marca cosmetica distribuita in farmacia molto famosa e costosa.
Solitamente compero marchi ugualmente efficaci ma più economici però essendo iscritta alla loro newsletter mi è arrivato a casa un campioncino del solare con fattore di protezione 50+ della linea Anthelios.

La crema si presenta giallina senza un particolare odore.
E' molto fluida, si spalma bene e si assorbe rapidamente senza lasciare quelle anti estetiche righe bianche e l'effetto gesso tipico dei solari con fattore di protezione così tanto alto.

Per i primi giorni di mare è un toccasana perché permette di abbronzarsi ma senza scottarsi.
Si prende meno sole, è vero, ma il rischio di ustionarsi è praticamente nullo a beneficio della pelle che così esponiamo al sole in maniera totalmente sicura.

Al momento ho molti solari da smaltire di vari marchi e di vari fattori di protezione ma quando ne avrò necessità né valuterò l'acquisto perché con poco più di 10 euro si porta a casa un ottimo solare.
Prendere il sole è una cosa seria e spendere qualcosa in più del solito per una buona crema ne vale la pena, soprattutto perché c'è di mezzo la salute!

margherita123

• durata

Altre opinioni degli utenti su La Roche Posay Anthelios XL SPF 50+

• mariah5
    opinione inserita da mariah5 il 21/07/2020
    Possiedo svariati campioncini da 3 e 5 ml di anthelios spf 50 di la Roche Posay che mi sono stati omaggiati dalla mia dermatologa visto che ho un fototipo chiarissimo ed effettuo mensilmente un tratta...
    Ottimo salare fluido e oil free adatto alle pelli grasse ed all'uso sul viso
  • marcoz
    opinione inserita da marcoz il 08/11/2019
    Mi serviva una crema protettiva da poter usare in città e ho cercato a lungo un solare con protezione molto alta e che avesse anche il dry touch, alla fine ho scelto quella La Roche Posay, il prezzo è...
    Confezione piccola
    Non si stende benissimo sulla pelle asciutta
  • gamma3
    opinione inserita da gamma3 il 26/12/2018
    Per non riempirmi di rughe,su consiglio del dermatologo ,ho acquistato la crema Anthelios di La Roche-Posay,un'ottima crema che non unge e con protezione 30. Si assorbe con facilità ed io la uso quoti...
    Indispensabile per avere una bella pelle