• durata
4 Opinioni per La Roche Posay Anthelios XL SPF 50+
  • mariah5
    Ottimo solare fluido e oil free per pelli grasse
    opinione inserita da mariah5 il 21/07/2020
    Possiedo svariati campioncini da 3 e 5 ml di anthelios spf 50 di la Roche Posay che mi sono stati omaggiati dalla mia dermatologa visto che ho un fototipo chiarissimo ed effettuo mensilmente un trattamento laser molto fotosensibilizzante. È uno dei migliori solari dalla consistenza fluida in commercio non solo per la protezione elevatissima che garantisce ma perché è adatto anche alle pelli grasse. Ha un finish opaco in quanto oil free d questo lo rende adatto anche all'uso sul viso oltreché sul corpo. La texture è bianca ma non lascia scie ed è totalmente privo di fragranza per ridurre al minimo le irritazioni.
    Ottimo salare fluido e oil free adatto alle pelli grasse ed all'uso sul viso
  • marcoz
    Buono
    opinione inserita da marcoz il 08/11/2019
    Mi serviva una crema protettiva da poter usare in città e ho cercato a lungo un solare con protezione molto alta e che avesse anche il dry touch, alla fine ho scelto quella La Roche Posay, il prezzo è valido, il marchio è noto. La confezione è veramente piccola e questa è una piccola delusione. La consistenza è solida, il colore bianco, applicato sulla pelle si stende con una leggera difficoltà ma si assorbe totalmente rendendo la pelle del viso matt, senza traccia di aloni che sono tipici di solari ad alto fattore di protezione. Ho notato che si stende più facilmente se la pelle del viso è leggermente umida. Non ha profumazione, non è allergizzante, non è sensibilizzante. In definitiva un buon prodotto che può essere tranquillamente usato anche in città.
    Confezione piccola
    Non si stende benissimo sulla pelle asciutta
  • gamma3
    Per evitare le rughe!
    opinione inserita da gamma3 il 26/12/2018
    Per non riempirmi di rughe,su consiglio del dermatologo ,ho acquistato la crema Anthelios di La Roche-Posay,un'ottima crema che non unge e con protezione 30. Si assorbe con facilità ed io la uso quotidianamente prima di truccarmi.L'uso di questo prodotto è fondamentale se si vuole arrivare ad una certa età con una bella pelle. Grazie ad Anthelios penso di esserci riuscita!Bisogna ovviamente essere costanti ed usarla per 365 giorni l'anno.Si può sostituire,come faccio io,la crema da giorno con Anthelios. Si trova in vendita in farmacia e in parafarmacia con un costo che si aggira sui 20 euro. La confezione contiene 50 ml di prodotto quindi dura un bel po'. Assolutamente consigliata e promossa!
    Indispensabile per avere una bella pelle
    opinione inserita da Margherita123 il 28/05/2018
    La Roche Posay è una marca cosmetica distribuita in farmacia molto famosa e costosa. Solitamente compero marchi ugualmente efficaci ma più economici però essendo iscritta alla loro newsletter mi è arrivato a casa un campioncino del solare con fattore di protezione 50+ della linea Anthelios. La crema...
    efficace
    prezzo un po' alto