• 2 persone su 2 lo consigliano
  • qualità
  • convenienza
  • efficacia
  • delicatezza
  • profumazione
2 Opinioni per La Roche Posay Gel mousse purificatore Effaclar
Ordina per
  • ramon72
    Riequilibra le pelli grasse e impure
    opinione inserita da ramon72 il 13/05/2020
    La linea Effaclar di La Roche Posay è stata pensata appositamente per la purificazione delle pelli grasse e con problemi d' acne, perciò visto che il primo step per una pelle più pulita è proprio la detersione non potevo non acquistare il gel mousse di questa linea che oltretutto mi è stato consigliato dalla mia dermatologa. È un prodotto scarsamente schiumogeno, quindi estremamente delicato che ha la funzione di riequilibrare la pelle riducendo la secrezione sebacea che è anche alla base di pori dilatati ed altre imperfezioni. L'ideale sarebbe quello di usarlo mattina e sera sul viso leggermente inumidito per notare un miglioramento della propria pelle grassa.
    Deterge delicatamente pelli grasse e impure e le riequilibra
    Non ne ha
  • digilander88
    Gel mousse per pelli grasse, La Roche Posay. Foto allegate
    opinione inserita da digilander88 il 11/02/2020
    Il gel purificatore per pelli grasse La Roche Posay è una mousse detergente che rimuove impuritá ed eccesso di sebo, lascia la pelle pulita e piacevolmente rinfrescata. Contiene acqua termale dalle spiccate proprietà lenitive ed anti-arrossamenti. L' efficace detersione è ben tollerata dalla pelle a tendenza acneica, la texture liquida riequilibra l’ acidità della pelle e risulta ideale anche per le pelli secche e sensibili in quanto purifica dolcemente riequilibrando l' idratazione. La formula a base di acqua è arricchita di principi attivi utili per la riparazione della pelle, antiossidanti e tonificanti, dalla funzione distensiva che apprezzo particolarmente. Consiglio questo prodotto per donare energia e luminosità alla pelle preparandola ai successivi trattamenti.
    Purifica delicatamente la pelle grassa senza seccarla grazie ad agenti purificanti rigorosamente selezionati per assicurare un' alta tollerabilità.
    Nessuno.