1 Opinioni per La Roche Posay pure vitamin c10 serum
    L'ennesimo anti età!
    opinione inserita da Margherita123 il 26/01/2020
    Compilando tempo fa un form su Facebook con i miei dati anagrafici, ho ricevuto direttamente a casa tramite posta alcune mini taglie del siero anti età con vitamina C10 del costosissimo marchio La Roche Posay. E' stato proprio il prestigio di questo marchio ad indurmi a farmi spedire le bustine dato che di solito acquisto prodotti più economici. Il prodotto contenuto all'interno delle bustine è un gel giallastro dal profumo fresco con sfumature dolciastre mentre lo si massaggia. Va applicato su viso e collo quotidianamente, meglio la mattina dopo essersi rinfrescate il viso ed averlo ben asciugato. Si tratta di un prodotto dalla texture leggera che si massaggia molto bene e si asciuga in fretta come piace a me. Non unge e non sporca, non lascia tracce anche se è giallastro così da potersi truccare liberamente, o se come me non vi truccate con fondotinta e impiastri del genere, non sporcherete comunque gli abiti mentre ve li infilate. Che dire? Niente di particolare. La trentina di euro da spendere per il formato standard da 30 ml è una somma eccessiva. Si tratta dell'ennesimo trattamento anti età che ammorbidisce ed idrata ma ovviamente non fa alcun miracolo neanche se sarete costanti. Personalmente ho usato volentieri le bustine e se ne userete la giusta quantità, una mini taglia basta per due applicazioni, ma non ho intenzione di spendere tutti quei soldi per un cosmetico!
    provato gratis, non è male
    costa tanto e non è niente di speciale