Opinione su La Rosas - Torino: Buono e accogliente

Buono e accogliente

29/04/2018

Vantaggi

hanno anche roba vegana

Svantaggi

nessun svantaggio

Locale ubicato nel centro di Torino, in una piccola zona chiamata Quadrilatero. Piccolo ma accogliente, decorato a dovere in stile messicano. Il personale però è italiano, ma molto preparato: servizio dettagliato e molto cordiale.
Menù ricco e vario, adatto anche a vegani e vegetariani.
Io ho mangiato le chips di mais con una salsina leggermente piccante e una tortilla con riso verdure e avocado. Tutto molto buono! Piccante al punto giusto e non troppo!
Buona anche la birra alla spina. Però di bevande sono messi un po' male: c'è poca scelta e non hanno birre artigianali.
L'ambiente era accogliente e adatto a tutti, ho visto una clientela mista.
Per quanto riguarda il prezzo: ottimo rapporto qualità-prezzo. Non so esattamente quanto abbiamo pagato perché ha pagato la mia amica ma da quel che mi ricordo del menu era tutto piuttosto economico.
Consiglio vivamente. Ottima alternativa al solito cinese!

narcissaewans

• Rapporto qualità/prezzo
  • Accoglienza
  • Ambiente
  • Tempi attesa

Altre opinioni degli utenti su La Rosas - Torino

• viola04
    opinione inserita da viola04 il 15/05/2018
    Ho scoperto l'estate scorsa il ristorante Las Rosas, a Torino. Il locale esiste dagli anni Novanta, quindi ha una tradizione consolidata, ma non lo conoscevo anche perché non amo particolarmente la cu...
    originale