Opinione su La Rosas - Torino: Un angolo di Messico

Un angolo di Messico

15/05/2018

Vantaggi

originale

Svantaggi

Ho scoperto l'estate scorsa il ristorante Las Rosas, a Torino.
Il locale esiste dagli anni Novanta, quindi ha una tradizione consolidata, ma non lo conoscevo anche perché non amo particolarmente la cucina messicana.
Sono però stata invitata ad un compleanno e quindi ho potuto testare questo ristorante che si trova in zona centrale, precisamente in Via Gian Francesco Bellezia. I locali da quelle parti sono numerosi, ma a quanto pare Las Rosas non ha problemi di concorrenza.

L'ambiente è in stile messicano e il personale è molto cordiale.
Il menu è quello tipico del Messico e i prezzi sono convenienti.
Si possono fare prenotazioni tramite un applicazione che consente di ottenere un buono sconto e infatti abbiamo fatto ricorso a questo metodo, sia la prima volta che ci sono stata con amici, sia la volta successiva in cui ci sono tornata, più o meno un mese fa.

Non ho cambiato idea sulla cucina messicana che non è la mia preferita, ma per una serata un po' diversa il locale è una buona alternativa.

viola04

• Rapporto qualità/prezzo
  • Accoglienza
  • Ambiente
  • Tempi attesa

Altre opinioni degli utenti su La Rosas - Torino

• narcissaewans
    opinione inserita da narcissaewans il 29/04/2018
    Locale ubicato nel centro di Torino, in una piccola zona chiamata Quadrilatero. Piccolo ma accogliente, decorato a dovere in stile messicano. Il personale però è italiano, ma molto preparato: servizio...
    hanno anche roba vegana
    nessun svantaggio