2 Opinioni per La Saponaria - Crema viso no-age Melagrana
  • opinionipam
    Crema viso alla melagrana
    opinione inserita da opinionipam il 16/05/2020
    Avendo ormai superato i 30 anni, quando compro una crema viso mi assicuro che sia anti age o comunque adatta a pelli della mia età. Questa crema mi ha colpita particolarmente. Amo cambiare prodotti per trovarne sempre di migliori quindi spesso mi metto alla ricerca di nuove creme. Questa crema viso è molto ricca, contiene molti principi attivi per contrastare i segni del tempo e per nutrire la pelle in profondità. Comoda la confezione con il dispenser per dosare la crema e non usarla in maniera eccessiva e poi il dispenser lo ritengo molto igienico, così non dobbiamo mettere le dita dentro il barattolino. E' composta da 5 oli vegetali, il karitè,baobab, jojoba, oliva e argan. La confezione è da 50 ml di prodotto, Essendo una crema molto ricca io la utilizzo la sera, così la lascio agire tutta la notte e quando mi sveglio ho la pelle morbidissima e luminosa. Assolutamente approvata.
    pelle nutrita in profondità
  • foxesneverquit
    Crema no age leggera e fluida
    opinione inserita da foxesneverquit il 22/04/2020
    Come potrete capire ultimamente sto provando un po' di prodotti anti age e questa crema del marchio La Saponaria era presente in mini size nel mio ultimo ordine on line. Il tutto ha una grafica davvero essenziale e gradevole, si tratta di una crema antirughe a base di melograno che è davvero un buon prodotto...usata e subito apprezzata per la sua consistenza leggera, il suo profumo discreto e quasi inesistente, la sua texture leggera quasi di gel, si assorbe facilmente e lascia la pelle davvero liscia e idratata. Molto confortevole da usare, ottima. Contiene inoltre 5 oli essenziali (karitè, baobab, argan, jojoba e oliva) e vitamina A. E' indicata un po' per tutte le pelli e devo dire che essendo ricca ma leggera, di facile assorbimento, è adatta anche alla stagione calda. Il prezzo non è bassissimo, 25 euro per 50 ml ma ne basta davvero poca per tutto il viso.
    ottima
    nessuno in particolare