2 Opinioni per La Saponaria mousse detergente Mirtilla
    Odore paradisiaco
    opinione inserita da Anonimo il 12/06/2020
    Il mirtillo come attivo ma soprattutto come profumazione mi piace molto nella cosmetica e se trovo qualcosa di interessante ad un buon prezzo lo provo con piacere. Questa mousse viso lavante fa parte della linea skin care di La Saponaria. E’ una mousse da detersione, soffice e piacevole, che ha un buon odore e un discreto potere lavante. La confezione è quella in bomboletta con erogatore a pressione. La mousse è soffice e lava bene, la uso esclusivamente al mattino, la sera sarebbe quasi inutile e troppo leggera per fare una buona detersione da rimozione make up. E’ estremamente delicata e piacevole sul viso. Lascia la pelle morbida e ha un prezzo concorrenziale. Non è paragonabile ad uno da grande distribuzione, ma parliamo sempre di un prodotto bio e con buon inci, intorno agli 8-9 euro.
    molto valida
  • nonsolodisegni
    Detergente delicato viso
    opinione inserita da nonsolodisegni il 06/04/2020
    Tempo fa ho comprato questo detergente per il viso della marca La Saponaria in un negozio che tiene solo prodotti biologici per la casa e per la persona. Nello specifico si tratta di una mousse delicata che utilizza le proprietà benefiche del Mirtillo. Sulla pelle del viso quindi ci sarà una morbida sensazione di schiuma lievemente profumata, durante il lavaggio. Personalmente l'ho utilizzata anche direttamente sul dischetto di cotone per rimuovere il trucco. Devo dire che si tratta di un prodotto efficace, di ottima qualità ed in più dura a lungo! Per le caratteristiche che ha quindi merita il massimo delle stelle per tutte le sue caratteristiche peculiari.
    Ottima