• Assortimento
1 Opinioni per La Scarpiera
  • rossella1978
    E' metallica, io ce l'ho da almeno 15 anni e non si è mai rotta
    opinione inserita da rossella1978 il 28/07/2016
    In un imprecisato periodo, almeno 15 anni fa, (minimo) mia mamma aveva deciso di acquistare "La scarpiera Slim Magik" dopo aver visto un filmato promozionale in televisione. Io mi sono arrabbiata moltissimo poichè sono contro gli acquisti per oggetti visti solo in tv ma comunque a quei tempi io ero giovane e la mia opinione non contava granchè. Mia mamma aveva provveduto all'acquisto perchè le piaceva il fatto che effettivamente questa scarpiera avesse dimensioni ridotte per quanto riguarda lo spessore e che non sia stata di un qualche legno compensato che si sarebbe rotto entro pochi anni o tantomeno da montare visto che lei non ne era in grado. Di positivo c'è senz'altro la robustezza, anche se sono passati tanti anni, non si è mai arrugginita (la nostra la teniamo in corridoio in casa), il colore non è ingiallito (è bianca) e non si è mai rotta in nessun punto. C'è da dire che col passare del tempo le antine non si chiudono più perfettamente (basta chiuderne una e si chiudono tutte, ne apri una e si aprono tutte), ma basta dare... ehm, una piccola spallata o spingere un po' di più col piede e tutto va a posto, senza che si debba in qualche modo deformare la struttura metallica o meno. E comunque, ripeto, a me non si è mai rotto nessun pezzo. Se lo facessi con la mia scarpiera di legno che ho a casa mia dove abito ora, le antine si staccherebbero così come i gancini di plastica all'interno. (mi è già successo per i gancini). Sono stata molto riluttante quando mia mamma aveva acquistato questa scarpiera, ma a distanza di tanti anni devo comunque ricredermi perchè è resistente, sia internamente che esternamente, facile da pulire e ha 5 pratici scomparti. Certo, non ci stanno gli stivali o gli stivaletti, ma pantofole, zoccoli, scarpe da tennis, scarpe a tacco alto e roba simile invece non hanno problemi. Ottimo anche il fatto che venga consegnata intera, sono sicura perchè mia mamma non è portata per montare i mobili per cui non sarebbe stata capace e non avrebbe acquistato. Non so quanto abbia speso. Poi ovviamente non so se la qualità sia cambiata in tutti questi anni oppure no.
    In tanti anni non si è mai rotta o rovinata, neanche ingiallita
    Sono contraria agli acquisti visti in tv, non conosco il prezzo che pagò mia mamma all'epoca