Opinioni La vera storia di un doloroso dramma d’amore. La Madonnina di Civitavecchia - Girolamo Grillo

1  Opinione Voto medio: 3.66
  • tema
  • contenuto
  • accuratezza
  • utilità
1 Opinioni per La vera storia di un doloroso dramma d’amore. La Madonnina di Civitavecchia - Girolamo Grillo
  • sonya32
    La vera storia di un doloroso dramma d’amore
    opinione inserita da sonya32 il 07/09/2016
    Ho comprato: “La vera storia di un doloroso dramma d’amore” sul sito della casa editrice Shalom. Il libro costa 5,00€. L’ho letto tempo fa e ricordo il suo contenuto. Ricordo che la storia della Madonna di Civitavecchia raccontata nel volume era molto interessante. Poiché non ero a conoscenza di tale storia nei particolari è stato positivo leggerla. Leggendo il volume non ho mai dubitato sull'autenticità delle lacrime della Madonna, a differenza dell’autore il quale espone nel volume tutti i suoi dubbi e perplessità. Molto interessante è stato leggere che san Giovanni Paolo II credeva nelle lacrime della Madonna e molto interessante è stato leggere che la statuina della Madonna di Civitavecchia ha pianto nelle mani dell’autore del libro. Fonte di interesse sono anche tutte le indagini effettuate sulla statuina della Madonna per attivare alla verità. Il libro è economico, interessante e chiaro. Ve lo consiglio.
    Storia molto interessante