Opinione su La voce a te dovuta - Pedro Salinas: La raccolta di poesie di Pedro Salinas

La raccolta di poesie di Pedro Salinas

02/02/2017

Vantaggi

raccolta di poesie intensa

Svantaggi

nessuno secondo me

Molto bella la poesia e molto bravo oltre che intenso anche l'autore spagnolo Pedro Salinas che possiamo leggere in questa raccolta di poesie intitolato "la voce a te dovuta". Il tema principale è l'amore e sono molto intense e belle anche perché in versi riesce a raccontare cose che tutti sappiamo e (in teoria) abbiamo provato ma forse scontiamo e non guardiamo in faccia, una raccolta di poesie del 33 che sono state pubblicate tutte assieme e che restano in tematica amoroso-sociale e fanno anche discutere, per quanto mi riguarda sono facili e leggere ma non per questo scontate. Raccolta perfetta per chi ama l'autore ma anche la poesia.

mandiudin

• tema

Altre opinioni degli utenti su La voce a te dovuta - Pedro Salinas

• lothiriel
    opinione inserita da lothiriel il 13/11/2013
    Anni or sono mi ritrovai questo libro fra le mani e sembra quasi rappresenti bene la vita di ognuno di noi. Poesie intense, profonde che non lasciano respiro che vanno oltre noi e con noi. Sembra quas...
    Profondità D'animo
    Ancora Non Ne Ho Trovati