• 2 persone su 10 non lo consigliano
10 Opinioni per Labello Chubby
  • manekineka
    Tende a sbavare
    opinione inserita da manekineka il 24/05/2019
    Ho acquistato tutte le versioni chubby tranne la nude, perché come colorazione molto smunta poco si abbina ai miei colori. Ammetto però che non mi sono piaciute. Forse quella che salvo, ma solo per quanto riguarda la colorazione, è la Black Cherry, quindi quella più scura di tutte, con una tonalità molto vicina al labello Blackberry Shine. Il problema di questi Chubby è quello che vedo riportato già in altre recensioni, ovvero sbava troppo, bisogna metterne molto poco e al centro delle labbra, di modo che non esca dalle labbra. Solo che è difficile farlo senza uno specchietto a portata di mano. Ed io, pur avendolo sempre nello zaino, non ho l’abitudine di mettermi un balsamo labbra con lo specchietto, mi sentirei a dir poco cretina! La consistenza è sicuramente molto più morbida del burrocacao, e per quanto possa sembrare di primo impatto una positività, si scopre subito che non lo è, proprio perché alla fine il prodotto non tiene bene. Ho notato che la versione Blackberry tra l’altro è un attimo più solida rispetto alle altre due che ho provato, e forse è quella che terrò. Le altre due, a malincuore, non faranno una bella fine viste le premesse. Ho tentato più volte di portarmeli dietro, ma alla fine desisto sempre e non li metto su, faccio prima ad usare un labello colorato! Insomma, la qualità c'è, solo va ritoccata la formulazione, di modo da renderli un po' meno "liquidi".
    Delicato, i colori sono molto belli.
    sbavano, sono troppo "liquidi" e tendono ad uscire fuori dalle labbra.
  • niko1978
    Balsamo per labbra colorante
    opinione inserita da niko1978 il 04/04/2019
    Sono molto entusiasta di questo prodotto, comprato ultimamente penso di ricomprarlo, perchè è davvero molto molto bello. Sono disponibili 4 varianti di colori: il "NUDE" che ha un effetto neutro, naturale, il CHERRY" con un finish leggermente rosso carico quasi bordeaux, il "POPPY RED" che ha una colorazione rossa ed infine il "HOR PINK" ovvero un rosa molto intenso. Nell'arco del tempo li ho provati tutti e mi sento di promuoverli. Inanzittutto idratan e lasciano l e labbra morbide e ben protette. Non è il classico burrocacao ma più un balsamo a forma di matitone che non solo protegge le labbra ma in più le colora. Seconde me indicato per chi non ama i rossetti ma ciò nonostante vuole dare alle proprie labra un leggero velo di colore. Il prezzo è nella norma. Purtroppo non ha una lunga tenuta e tende a sbavare.Ho faticato un pò per trovarli.
    Protegge ed idrata tantissimo
    Avendo una consistenza oleosa, tende a sbavare, io consiglio di utilizzare una matita contorno labbra dello stesso colore del burrocacao
  • marisab
    Matitona burrocacao
    opinione inserita da marisab il 04/04/2019
    Ho sempre acquistato burrocacao per tenere le mie labbra morbide, idratate, ed evitare screpolature soprattutto nei periodi troppo freddi o anche nel periodo estivo. Non amando particolarmente il Rossetti ma comunque volendo un po' di colorazione sulle mie labbra ho voluto acquistare il burrocacao della Labello Chubby. Al momento ci sono soltanto tre varianti di colore e il prezzo è intorno ai €3 punto. Dopo averlo utilizzato per qualche giorno le mie considerazioni sono queste: idratazione discreta, molto meno rispetto a un normale burrocacao; si tratta di un matitone difficile da applicare sulle labbra senza l'aiuto di uno specchietto perchè tende a sbavare; la colorazione leggera gradevole sulle labbra
    Bel colore alle labbra
    Poco idratante
  • nichole
    Ingombrante e inefficace
    opinione inserita da Anonimo il 03/04/2019
    Quest’anno però alle prime screpolature sono corsa da Tigotà dove i commessi mi hanno consigliato questo nuovissimo prodotto della Labello. Mi hanno spiegato che oltre ad avere la solita proprietà idratante rilascia anche il colore indicato come un rossetto. Mi sono incuriosita e ho subito scelto il colore Hot Pink 02 perché amo i rossi. La differenza è anche nelle dimensioni, si tratta, infatti, di delle matitone che non occupa molto spazio in borsetta ma non è discreto. Bisogna avere uno specchio per evitare le sbavature e quando si è fuori, non è molto pratico nemmeno per le dimensioni. Il colore è molto debole e l’effetto infatti è solo idratante ma davanti le screpolature e i tagli, tarda l’effetto cura. Inoltre la lista ingredienti non mi è piaciuta.
    Tenuta e colorazione
    Ingombrante, solo prevenzione screpolature, inefficace sulle lesioni, bassa intensità di colore, non pratico, ingredienti
  • lavinhia
    Eccezionale
    opinione inserita da lavinhia il 02/04/2019
    Labello Chubby è un burro di cacao veramente seriamente eccezionale, è un prodotto qualitativamente veramente immensamente straordinario. Il balsamo per le labbra è un grandissimo alleato in tutte le stagioni, poiché durante tutte le stagioni difende le labbra, le idrata in profondità donando un aspetto veramente seriamente fantastico. I prodotti del marchio labello sono storici e tra i più affidabili, sono tra i migliori burrocacao. In particolare labello chubby possiede l'aspetto di un matitone, ha davvero un design molto accattivante. È un prodotto che adoro. La sua colorazione persiste nel tempo in maniera delicata. La profumazione è lieve. La reperibilità è elevatissima. Il prezzo è decisamente conveniente.
    Qualità, prezzo
  • sofia01
    Confortevole sulle labbra
    opinione inserita da sofia01 il 01/04/2019
    Personalmente sono una consumatrice frequente di burrocaco, di tutti i generi, da quelli in crema a quelli in stick. Ricordo che fin da bambina ho sempre comprato i prodotti labello, ho provato anche altre svariate marche ma sono sempre tornata al mitico e per me insostituibile labello. Ho provato anche il labellino appena uscito, naturalmente non potevo non provare anche il labello churry. Contentissima mi sono recata in negozio e sono stata felice di costatare che c’erano nel ben tre colorazioni: Nude, hot pink e rosso. Sono lip balm molto confortevoli sulle labbra. Appena applicati sulle labbra lasciano le labbra morbide e nel corso delle ore restano idratate. Il prezzo è di circa € 3,00 al pezzo ma è proporzionato alla qualità del prodotto. Labello sempre il numero uno, non delude mai.
    Idratante e duraturo
    Poche colorazioni
  • angela1
    opinioni.it labello chubby
    opinione inserita da Anonimo il 01/04/2019
    Non sono una consumatrice assidua dei prodotti "labello", ma ho voluto provare il Labello chubby...ho provato tantissimi burrocacao, dai classici stick a quelli in crema, passando anche dal Labellino. Qualche settimana fa ero in un negozio e ho visto il Labello chubby, un nuovo burro cacao colorato, un matitone in tre tonalità, Nude, hot pink e rosso. E' un normalissimo burrocacao colorato contenuto in uno stick a forma di matitone. E’ idratante come un burro cacao ma in più lascia un velo di colore piuttosto visibile sulle labbra. Un'altro pregio è il gradevolissimo profumo fruttato. Costa all'incirca 3,00 €, che in linea di massima non è nemmeno tanto...il difetto più fastidioso è che il burrocacao si secca troppo e tente a rompersi. Per il resto il labello chubby ha un buon rapporto qualità prezzo!
    economico
    si secca e si spacca
  • flower
    Troppi Ingredienti
    opinione inserita da flower il 30/03/2019
    Da tempo uso i prodotti di questa marca e sono stata incuriosita da questa novità. A mio parere contiene troppi ingredienti, come gli altri prodotti del marchio e ciò mi fa pensare che a livello chimico ci sia anche tanto. A scapito della loro scritta, che se non mi sbaglio citava ingredienti naturali. Inoltre mi piacerebbe di più se, ad esempio, non fosse testato su animali. Forse lo riconsidererei, se cambiasse la formula e anche se non sono né vegetariana, né vegana, trovo tuttavia giusto trattare gli animali in modo eticamente più corretto. Anche se il marchio non è biologico, la formulazione può essere migliore.
    Buon prezzo
    Non naturale
  • anatascooper
    Labello contro le labbra secche!
    opinione inserita da anatascooper il 29/03/2019
    Una delle novità introdotte da Labello, quest'anno, è sicuramente il Labello Chubby. L'ho acquistato giusto un mese dopo, circa, aver visto la pubblicità in TV, al costo di circa 3 euro. Il costo non mi è sembrato esagerato visto il marchio e, considerato anche quanto dura il labello. Inoltre, rispetto al classico, questo risulta quasi come se fosse un rossetto, ma idrata le labbra e le profuma di ciliegia. L'unica pecca è che si asciuga, e quando si asciuga diventa grumoso facendosi a pezzettini. questi, poi, si vanno staccando un po' ovunque. Per il resto, nonostante questa pecca, lo consiglio.
    Efficiente, sbrigativo e prodotto di qualità.
    Si asciuga troppo
  • michela73
    Rosso delicato
    opinione inserita da michela73 il 29/03/2019
    Dopo la delusione col “Labellino” ho voluto dare un’altra possibilità al marchio Labello perché mi piacciono molto i burro cacao che producono.. Ne ho provati tantissimi, dai classici stick a quelli in crema, passando anche dal Labellino (che delusione!). Qualche settimana fa ero in un negozio Tigotà e ho notato che Labello ha lanciato un nuovo burro cacao colorato, un bel matitone Chubby in tre tonalità, Nude, hot pink e rosso.. Dopo il Nude, ho voluto provare anche il colore rosso, si tratta di un normalissimo burrocacao colorato contenuto in uno stick forma di matitone. E’ assai idratante come un burro cacao ma in aggiunta lascia un velo di colore piuttosto visibile che a me piace molto. E’ anche assai profumato e piacevole da indossare.
    delicato e colorato
    nulla