4 Opinioni per Labello Crayon lipstick nude senza oli minerali e parabeni
  • monichina76
    Più rossetto che burro cacao
    opinione inserita da monichina76 il 19/05/2020
    Mi sembra più un rossetto che un burro cacao colorato perchè colora di più e il colore dura di più. La forma a matitone rende facile applicarlo senza sbavature. E' talmente facile da usare che mia nipote se lo mette per giocare, Le colorazioni però non mi piacciono perchè i colori si notano troppo e non sono troppo brillanti per i miei gusti. Ci sono solo quattro alternativa ce ne vorrebbero di più. L'inci non è perfetto ma non contiene paraffine e parabeni. Sono arricchita con Oli Naturali per renderli idratanti. L'idratazione è buona e dura a lungo. Il prezzo è molto basso ed è facile trovarlo. Se vi piacciono i colori brillanti è un buon prodotto.
    facile da mettere e idratanti
  • satine
    Colore glamour ed idratazione
    opinione inserita da satine il 22/04/2020
    I nuovi Labello crayon sono stati ampiamente pubblicizzati in questi mesi dalla fashion blogger Valentina Ferragni che ha un look curato ma sempre naturale che ben si addice a questo prodotto easy adatto alla bella stagione. Sono dei bellissimi matitoni rossetto dalla punta burrosa, molto pigmentata e scrivente ed i cui colori sono circa 4 e vanno dal rosa, al nude, al berry fino al rosso più audace. Uniscono l'idratazione delle labbra con sostanze emollienti al tocco più glamour del colore e per me ho scelto la variante nude che è un rosa carne portabilissimo , nient' affatto smorto , e che s' adatta a qualsiasi tipo di makeup dando un aspetto fresco al viso. Io li ho trovati in vendita al costo di 3,60€ che mi è parso assolutamente ragionevole.
    Colore glamour ed idratazione senza aggiunta di paraffina. Bei colori e ottima pigmentazione
  • laurentia
    Matitone burroso e pigmentato
    opinione inserita da laurentia il 25/03/2020
    Mi trovavo in fila alla cassa di un supermercato della catena Super pan quando la mia attenzione è stata immediatamente attirata da numerose confezioni di prodotti Labello in colorazioni bellissime che non avevo mai visto prima , si tratta dei Labello crayon. Simili a veri e propri chubby lipsticks , ovvero dei matitoni rossetto dalla mina burrosa e dalla texture super pigmentata e confortevole. Uniscono infatti i benefici di un balsamo labbra nutriente a quelli di un rossetto in colorazioni all'ultima moda. Nella scelta tra un rosso acceso, un rosa, un prugna ed un nude rosato ha prevalso quest'ultimo che mi permette di abbinarlo con qualsiasi trucco occhi e non mi fa le labbra smorte.
    Matitone rossetto nutriente dalla texture burrosa e pigmentata
    Non ne ha
  • noitre32
    Labello Crayon lipstick nude
    opinione inserita da Angelica il 09/11/2018
    Ho acquistato la novità Labello Crayon lipstick nude, non contiene oli minerali e ne parabeni, il colore è intenso e l'idratazione è eccellente. Sono soddisfatta del prodotto. Io ho acquistato il colore 01 nude ma in vendita si trovano anche 02 hot pink che è un rosa acceso, 03 poppy red che è un bel rosso e 04 black cherry un simpatico viola. È ideale per avere labbra morbide, vellutate e allo stesso tempo con un pò di colore. L’applicazione, è facilissima e non serve lo specchio, non si tempera e, basta ruotarlo per fare salire la punta. Ha un PAO di 12 mesi, lo potete trovare in tutti i supermercati ad un prezzo di circa 3.20 euro. Se volete avere labbra morbide e colorate ve lo consiglio.
    ottimo prodotto