• 12 persone su 16 lo consigliano
  • 1 persona su 16 non lo consiglia
  • 3 persone su 16 indecise se consigliarlo o no
Scrivi la tua opinione
  • qualità
  • convenienza
  • efficacia
  • delicatezza
  • profumazione
16 Opinioni per LABELLO
Ordina per
Visualizza opinioni
  • agave
    C'è di meglio
    opinione inserita da agave il 18/07/2020
    Labello è forse la marca più conosciuta per i burro di cacao, un genere di prodotto che uso quotidianamente. La gamma Labello, un tempo ridotta a pochi modelli, oggi si è ampliata e ne comprende un gran numero, diversi per prezzo e per caratteristiche. Io, che non usavo più Labello da vari anni, ho dovuto rifarlo durante il lockdown, quando il burro di cacao che uso era irreperibile. Avendo le labbra delicatissime ho scelto quello che ricordavo come il più promettente - e uno dei più costosi-, ossia il Med, dall'azione riparatrice. Ma nulla, le labbra non ne hanno tratto gran giovamento. Finché non ho ritrovato il prodotto che uso da anni, di altra marca,si presentavano screpolate. In conclusione, Labello per mia esperienza, presente e passata, non serve a granché.
    Segnala contenuto
    Reperibilità, molti tipi di burro di cacao
    Le labbra rimangono screpolate, perlomeno le mie
  • cappero
    Idratazione e cura delle labbra
    opinione inserita da cappero il 22/04/2020
    Ho provato burrocacao di marchi diversi a partire dalla mia adolescenza fino ad oggi , perché in inverno ce n'è sempre bisogno , ma puntualmente torno sempre al Labello che è stato anche il primo che io abbia mai acquistato. Mi trovo divinamente con il Classic care che ha lo stick bianco completamente incolore, un profumo di milk shake molto piacevole ed adesso un inci davvero accettabile. La consistenza è rimasta quella di una volta, quando ancora conteneva la paraffina, mentre adesso ha olio di ricino e burro di karité che curano davvero le labbra idratandola a fondo. Il costo è piuttosto basso , io lo trovo a meno di 1,50€.
    Segnala contenuto
    Idrata e cura davvero le labbra grazie al nuovo inci con olii vegetali
    Nessuno
  • marililliu
    Mi piaceva di più col vecchio inci
    opinione inserita da marililliu il 25/03/2020
    Recentemente ho preso uno Stick di Labello Classic ,quello col tappo blu, e forse sarò decisamente in controtendenza ma io preferisco la vecchia formulazione, proprio quella che molti puristi dell'eco bio non sopportavano perché contenente paraffina. Semplicemente sulle mie labbra aveva un effetto migliore prima piuttosto che adesso che ha un inci migliore e più naturale. La profumazione è la medesima , ma a me sembra si spalmi meno, è come se fosse meno fondente. In pratica se continuo ad applicarlo mi resta sulle labbra un film molto sottile e leggero che mi sembra protegga meno, tutto qui. Forse con l'arrivo della primavera/ estate lo Stick sarà più burroso .
    Segnala contenuto
    Emolliente e protettivo per le labbra secche o irritate dal freddo
    Lo Stick è poco fondente
  • els28
    Lebllo, burrocacao adatto a tutti
    opinione inserita da els28 il 10/02/2020
    All'inizio del 900, viene creato un trattamento per labbra, che viene chiamato "Labello" , il nome non è casuale, ma è l'associazione di due parole latine che tradotte sono, labbra e bello, ossia belle labbra, grazie al balsamo creato. Da qui nasce una vasta gamma di prodotti, che personalmente non smette mai di stupirmi, ogni anno esce qualcosa di nuovo che difficilmente resisto a non provare. Si può dire che Labello è stato e sicuramente lo sarà per le giovani ragazze, il primo prodotto per le labbra, si comincia dal semplice balsamo per non far screpolare le labbra e si arriva a quello rosè che lascia un leggero tocco di colore. Acquistabile in tutti i supermercati.
    Segnala contenuto
    labbra sempre morbide
    dura troppo poco
  • lolaconiglio
    opinione inserita da lolaconiglio il 09/11/2019
    Conosco Labello sin da piccola e se non vado errata, il classico neutro dallo stick bianco e blu è il primo mai usato in vita mia (da bambina era mia madre che me lo comprava). Siccome specie nelle stagioni fredde avevo perennemente le labbra screpolatissime, il burrocacao si faceva d'obbligo. Da gr...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    100%
    nel mio caso efficace, reperibilità, assortimento
    non sono riuscita a reperire informazioni certe se Labello sia o meno cruelty free
  • manekineka
    Un intramontabile
    opinione inserita da manekineka il 17/12/2018
    Fino ad un decennio fa non c'erano chissà quanti stick labbra in commercio, non esisteva tutta la scelta che c'è oggi. Per cui il labello doveva per forza finirti tra le mani, in tutte le sue varianti. Non sono mai riuscita a trovargli un solo difetto. Da quando poi è iniziata la fobia collettiva verso la Nivea, mi sono lasciata tentare anche io, lasciandolo un attimo nell'angolo per un certo periodo. Ho acquistato, quindi, tutta una serie di burri cacao eco bio per cercare un degno sostituto. Che per altro non ho trovato, se non in quello della Lavera al melograno. Per il resto tabula rasa. Labbra costantemente screpolate e secche. Per cui alla fine mi sono scocciata di spendere un sacco di soldi con prodotti farlocchi, e sono tornata a comprarlo. Ora che è anche migliorato nella formula, da cui hanno tolto le paraffine, direi che può accontentare anche quelle più restie ad apprezzare la qualità assoluta di questo burro cacao. Così come allora direi che è assolutamente schermante dagli agenti atmosferici, in tutte le sue varianti, riesce a dare un tocco di colore sulle labbra evitando il rossetto nelle varianti colorate, è sempre delicato e profumato il giusto, senza stancare. Il prezzo, poi, è irrisorio vista la sua elevata qualità. Un intramontabile.
    Segnala contenuto
    idratante e nutriente, schermante, delicato, conveniente, profumato
    nessuno
  • foxgirl
    Labello... per labbra screpolate
    opinione inserita da foxgirl il 29/10/2018
    Uso i balsami labbra Labello da ormai tantissimi anni specialmente d'inverno o nei periodi in cui ho le labbra secche e ne avevo sempre avuto un'opinione positiva. L'unica cosa che non mi piaceva molto era che alcune versioni fossero fin troppo artificiali, con inci pessimi in particolare quelle al gusto lamponi e mora. Negli ultimi tempi ho notato però un miglioramento in fatto di inci: sono fatti di ingredienti naturali e senza parabeni! La qualità è molto buona e sono facilmente reperibili nei supermercati e negozi che vendono prodotti per la cura della persona. Il prezzo è medio- basso ed hanno una buona durata.
    Segnala contenuto
    buon rapporto qualità- prezzo, ora anche con ingredienti naturali e senza parabeni
    nessuno
  • digilander88
    Stick labbra storico
    opinione inserita da Anonimo il 21/08/2018
    Uso la marca Labello fin da quando ero piccola, ricordo ancora quando alle scuole medie la mamma mi diede il mio primo burro cacao nel classico stick blu, proprio di questa marca. Al giorno d'oggi in commercio ce ne sono svariate qualità, da quelle colorate e fruttate a quelle in blister. Io personalmente mi trovo bene con la variante in stick, avendo le labbra secche tutto l'anno ne consumo un paio di tubetti con successo! Il burrocacao classico è delicato e piuttosto idratante, certo non è tra i migliori ma se non date priorità all' inci, questo prodotto non è male. Facile da stendere, pratico e con un buon rapporto qualità prezzo, è reperibile quasi ovunque e adatto a tutti. La profumazione è molto delicata, lascia un finish leggermente lucido sulla labbra e idrata per un paio di ore garantite ( poi dipende, se ci mangiate o bevete la durata varia ). In generale mi sento di consigliarlo!
    Segnala contenuto
    Idratante e leggero, non appiccica
    Nessuno
  • nichole
    Labello quando non c'è di meglio
    opinione inserita da Anonimo il 19/07/2018
    Contro la screpolatura ho comprato un Labello su misura, Labello è una marca storica c’è chi lo ama e chi lo odia, io quando non trovo di meglio, mi butto sul quasi certo, in definitiva ottengo dei risultati buoni. Labello classico mi aiuta a idratare le labbra quando sono screpolate, cerco di essere tempestiva e non far avanzare lo stato perché poi il recupero è più lungo e i risultati non sono soddisfacenti, per un primo intervento invece, mi sento di promuoverlo. Lo uso regolarmente fino a quando le labbra ritornano allo stato naturale, giorno dopo giorno, le sento più lisce e morbide grazie al burro di Karitè e Pantenolo, l’effetto dovrebbe durare per 12 ore, ma il tempo è nettamente inferiore. Il profumo è buono e non è invadente, il prezzo è di 1 € reperibile anche nei supermercati.
    Segnala contenuto
    economico
    non efficace per labbra molto screpolate
  • millifly
    opinione inserita da Anonimo il 11/05/2018
    Labello è forse la marca di proteggi labbra più conosciuta e usata nel mondo. Negli anni questo brand è riuscito a ritagliarsi una grossa fetta di mercato grazie a packaging alettanti, grande varietà e soprattutto prezzi contenuti e capillarità nella diffusione. Devo dire che in passato ne ho usati,...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    molti prodotti
    ingredienti
  • giorgia9094
    opinione inserita da giorgia9094 il 29/03/2018
    Anni fa ne usavo molti, sempre perché mi mordo le labbra e quindi spesso cerco di ovviare a questo problema con il burro cacao. Se per voi il discorso INCI non è un problema il Labello fa per voi. Ci sono un sacco di colori nelle confezioni. Ma di solito gli stick sono bianchi. Però alcuni sono colo...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    colorati, assortiti, per ogni esigenza, e poco costosi
    l'Inci non è quasi mai buono
  • fb-francacira
    opinione inserita da Anonimo il 16/03/2018
    La Labello come marca è storica e tutti la conoscono anche solo per sentito dire. Produce degli ottimi burro di cacao di varie qualità. Anni fa c'era solo quello di colore blu con il tappino bianco mentre, oggi, ve ne sono tanti in più come quello rosa, quello bianco, quello blu notte e via discorre...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    100%
    sono prodotti ottimi per le labbra con un ottimo assortimento
    nessuno
  • fb-10206237824699646
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 14/03/2018
    La Labello è senza dubbio una delle marche più famose e anche più gettonate per quanto riguarda i burrocacao, anche perchè il prezzo è giusto, proporzionato alla qualità del prodotto e sono la maggior parte facilmente reperibili in negozi, supermercati e profumerie. Ci sono davvero tantissimi balsam...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    vasto assortimento di gusti, efficaci burrocacao, pratici, alta reperibilità, prezzo giusto, delicati, duraturi
    nessuno in particolare
  • margherita123
    opinione inserita da Margherita123 il 14/03/2018
    Labello è una marca molto conosciuta per la protezione delle labbra che da decenni immette sul mercato burro cacao di tutti i tipi, distinguibili dalla confezione colorata sempre in modo diverso. Solitamente io acquisto quello classico con il tappo blu scuro ma ho apprezzato anche il Labello Rosa co...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    100%
    assortimento
    inci non verde
  • delia89
    opinione inserita da delia89 il 14/03/2018
    Alzi la mano chi non ha mai usato un Burro Cacao della marca Labello o per lo meno non lo ha mai sentito nominare. Io lo uso da anni, ho provato tantissimi gusti e tonalità, e sono sempre rimasta soddisfatta. Attualmente per l'inverno sto usando il labello Med Repair, incolore e insapore, che aiuta ...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    100%
    Rendono le labbra morbide
    Nessuno
  • ebelardo
    opinione inserita da ebelardo il 13/03/2018
    Uso il burro cacao della marca labello, da molti anni,per idratare le labbra,per proteggerle dal freddo,ma anche dal sole o anche come base del rossetto.Quando e' uscita in commercio la linea Shine,a gusti di frutta,ho comprato quella a fragola e non l'ho lasciata piu'.Non solo idrata le labbra, le ...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Qualita- prezzo
    nessuno