4 Opinioni per Labrosan Milk and Honey
  • manekineka
    Leocrema, non Labrosan
    opinione inserita da manekineka il 03/07/2019
    Gli stick labbra della Labrosan sono molto diversi da questo, che è, invece, un burro cacao della Leocrema. La differenza non è da poco, visto che i Labrosan hanno orami più del 90% degli ingredienti naturali, mentre i Leocrema come questo in foto, sono ancora molto e troppo chimici. La profumazione di questo miele e latte è certamente molto buona, invoglia ad usarlo, peccato che però non abbia alcun effetto nutritivo. Non so davvero come si faccia a dire che è buono, visto che più che lasciare una patina sulle labbra non fa. Ma non nutre minimamente. Ed è anche ovvio che sia così, quando i primi due ingredienti dello stick sono paraffina e petrolatum e davvero non si può vedere! Personalmente non mi fascio la testa con l'inci verde al 100%, anche perchè spesso mi è capitato di prendere stick labbra eco bio e di gettarli dopo il primo utilizzo talmente erano indecenti, però trovare ancora un balsamo labbra che basa la sua formulazione sui petrolati mi sembra assurdo! Ci sono stick labbra che costano poco ed hanno fatto uno sforzo per togliere questi ingredienti che non sono, che chè se ne dica, il meglio che possa finire sulle labbra. Labrosan ha fatto, per esempio questa scelta, ed i suoi stick sono a prezzi popolari senza però basare la composizione su composti così negativi. Lo consiglio, quindi, con molte riserve.
    costo basso, la profumazione è buona.
    petrolatum e paraffina sono i primi due ingredienti dell'inci: anche no! Non è idratante
  • anatascooper
    Ottima alternativa!
    opinione inserita da anatascooper il 01/07/2019
    Nelle gelide giornate invernali, mi capita spesso di ricorrere a qualche rimedio per proteggere le mie labbra o semplicemente per idratarle poiché secche e screpolate. Solitamente il prodotto che uso di più è il burro cacao marchio labello, il più venduto come marchio. Il Labrosan Milk and Honey burro cacao è un'ottima alternativa se si vuole risparmiare un pochino e se si vuole avere comunque qualità e delicatezza. Sinceramente è un prodotto che ho trovato abbastanza buono, nella media e la fragranza mi piace un sacco. Lascia le labbra morbide e ben idratate senza sembrare che tu sia sbavata. Consigliato!
    Qualità
    Nessun svantaggio
  • matteo82
    Prodotto innovativo
    opinione inserita da matteo82 il 29/06/2019
    Quest' inverno quando ero sulla neve ho utilizzato il burro di cacao, Labrosan Milk and Honey, un prodotto a mio giudizio innovativo perché diverso dal solito stick per le labbra, il prodotto ha fatto il suo dovere proteggendo le labbra da tagli e screpolature, visto che le labbra venivano esposte quotidianamente ai raggi solari, inoltre ho notato un effetto ammorbidente sulle labbra che non avevo mai provato prima, Labrosan è arricchito con vitamine a A ed E ed è molto gradevole sulle labbra per il profumo, applicato su labbra screpolate dona rapido sollievo per i piccoli tagli. Insomma Labrosan è a mio giudizio un buon prodotto, solo un po' caro ma per il resto ottimo.
    ottimo
    un pò caro
  • michela73
    buono e dolce
    opinione inserita da michela73 il 24/06/2019
    Poiché adoro il sapore e il profumo del miele ho acquistato il burro cacao al miele e latte del marchio Labrosan.. Faccio un notevole utilizzo del burro cacao per proteggere le labbra sia durante il periodo invernale ( vento e freddo le rendono ruvide e screpolate) sia per in estate (il sole le secca davvero molto). Questo burro cacao di Labrosan ha un sapore dolce e assai piacevole… la confezione ha la scritta “una golosa delizia per labbra idratate, nutrite e protette ..con dolcezza”.. mai slogan fu piu’ azzeccato… grazie alle vitamine A ed E e ai filtri solari UVA ed UVB garantisce protezione delicata ma efficace…. Lo riacquisterò di sicuro.
    un profumo stupendo
    non ne ha