Opinione su Lacor Rotolo Di Sacchetti Per Macchina Sottovuoto, 10 M X 28 Cm: La sicurezza e la semplicità della conservazione sottovuoto in un solo prodotto

La sicurezza e la semplicità della conservazione sottovuoto in un solo prodotto

30/11/2015

Vantaggi

Possibilità Di Fare Diverse Lunghezze Di Sacchetto Dato Che Non è Pretagliato E Velocità Di Chiusura Ermetica

Svantaggi

Di Grandi Dimensioni Difficile La Gestione E Non Compatibile Con Tutti I Modelli Di Macchine Per Il Sottovuoto

Da anni uso per conservare i cibi la macchina sottovuoto ma i sacchetti originali e pretagliati hanno un costo eccessivo per me, e per quello che stavo con il tempo eliminando questa pratica, anche se ne sentivo la mancanza perchè sottovuoto i cibi si mantengono davvero molto meglio, ma poi ho avuto la fortuna di trovare questo rotolo che oltre ad avere un prezzo molto accessibile è di ottima qualità, ormai sono al terzo acquisto e penso che ne seguiranno altri, mi sono trovata molto bene innanzitutto perchè non ci sono misure standard per i sacchetti non essendo pretagliati, questo sembra poco ma almeno si possono utilizzare per tutti gli alimenti senza problemi di lunghezza del prodotto che si vuole conservare, anche se tutto il rotolo risulta di difficile gestione, perchè spesso nell'appoggio può scivolare questoè un inconveniente che si può ovviare aumentando l'attenzione, credo sia un difetto più portato dalla mia goffaggine che dal prodotto in se.
Si sigilla molto bene con l'utilizzo di poco calore ed è semplice staccare dal resto il pezzo che si utilizza, mantiene quindi benissimo il sottovuoto visti i tempi rapidi che ha di gestione.
L'unico difetto che ho notato parlandone con chi ha effettuato l'acquisto come me è che non tutti i modelli sono compatibili, conviene quindi chiedere o verificare che le dimensioni di larghezza siano compatibili con il proprio macchinario per il sottovuoto.

mambo

Altre opinioni degli utenti su Lacor Rotolo Di Sacchetti Per Macchina Sottovuoto, 10 M X 28 Cm

• franco
    opinione inserita da Franco il 23/11/2015
    Quando ero uno studente fuorisede, mia madre mi mandava sempre roba da mangiare sottovuoto, così si conservava più a lungo. Bene, ora che ho famiglia, ho comprato pure io una macchina per mettere sott...
    Si Può Tagliare A Seconda Delle Necessità, Pellicola Spessa E Resistente, Riutilizzabile, Sigillatura Anche Laterale.
    Tutto Sommato Nessuno.